People

Montani nuovo senior consultant di People and Partners

Il nuovo membro porterà nell'agenzia di comunicazione milanese la sua specifica conoscenza del mondo della Pubblica Amministrazione. Con quest'acquisizione, il numero dei professionisti della struttura sale a 22.

LUCA_MONTANI.JPG
People and Partners
, agenzia di comunicazione di Milano, rafforza il proprio team con l’ingresso di Luca Montani. Montani, nel ruolo di senior consultant, porterà nella struttura la propria profonda conoscenza nell’ambito della Pubblica Amministrazione.

39 anni, con studi in Teologia, già ad di City Management (azienda partecipata dall’Unscp, unione nazionale segretari comunali e provinciali) con responsabilità di project management sia per la PA, sia per grandi aziende, Montani è stato ideatore ed estensore di decine di format culturali nazionali rivolti, tra gli altri, ad amministratori, dirigenti di enti locali ed enti pubblici e operatori della comunicazione pubblica.

Socio fondatore di Hitchcock Cafè (libreria specializzata in giallo e noir), ricercatore presso gli archivi della Polizia di Stato, del Ministero dell’Interno, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e degli uffici del Sismi, dal 1990 al 2002, il professionista ha insegnato lettere presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale Enrico Fermi (Desio).

Dal 1993 al 1997, Montani è stato consulente coordinatore di gruppo per la valutazione di progetti dell’ambito dell’iniziativa nazionale progetto Giovani 1993-2000 e consigliere del Ministro Lombardi per le politiche dei giovani 2000-2003. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di consulente per l’ideazione di programmi formativi in ambito pubblica amministrazione e di direttore di corsi per insegnanti presso il Provveditorato agli Studi di Milano.

Costituita nel 2002, People and Partners è composta da un team di 22 professionisti provenienti da importanti network internazionali di rp e offre servizi che spaziano dalle relazioni media all’organizzazione di eventi fino alla consulenza creativa e alla realizzazione di prodotti editoriali.