People
Monte-Carlo SBM riorganizza la Comunicazione e sceglie Bürki-Despont
Véronique Bürki-Despont entra in veste di Direttrice della Comunicazione. Sarà alle direttive di Isabelle Simon, Vice Direttore Generale.
Il gruppo Monte-Carlo SBM ha istituito un dipartimento di comunicazione globale, raggruppando la comunicazione interna, esterna e istituzionale. In occasione di questo cambiamento, Véronique Bürki-Despont raggiunge la società in veste di Direttrice della Comunicazione. Sarà alle direttive di Isabelle Simon, Vice Direttore Generale.
Mireille Rebaudo-Martini, Direttrice del Servizio Stampa, garantirà il suo appoggio e di tutto il suo team – le relazioni con la stampa - fino al mese di ottobre, quando entrerà nel periodo di pensionamento.
Dal 1991 nel settore del marketing e della comunicazione per diverse imprese di servizi, Direttore della Comunicazione di Veolia Transport France e successivamente di Veolia-Transdev France, Véronique Bürki-Despont, dopo una formazione letteraria, ha intrapreso i primi passi nella professione come giornalista per FR3 Limousin-Poitou-Charentes.
In 10 anni ha inoltre contribuito a dar vita al concetto di profumeria self-service Sephora, accompagnando l’apertura di diversi negozi, tra cui il Sephora Champs-Elysées, oltre all’ideazione della Notte del Profumo. Nel 2011, ha ricevuto la Legione d’Onore da parte del Ministero dell’Ambiente e dei Trasporti.