UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Monte-Carlo SBM riorganizza la Comunicazione e sceglie Bürki-Despont

Véronique Bürki-Despont entra in veste di Direttrice della Comunicazione. Sarà alle direttive di Isabelle Simon, Vice Direttore Generale.

Il gruppo Monte-Carlo SBM ha istituito un dipartimento di comunicazione globale, raggruppando la comunicazione interna, esterna e istituzionale. In occasione di questo cambiamento, Véronique Bürki-Despont raggiunge la società in veste di Direttrice della Comunicazione. Sarà alle direttive di Isabelle Simon, Vice Direttore Generale.

Mireille Rebaudo-Martini, Direttrice del Servizio Stampa, garantirà il suo appoggio e di fored copia.jpgtutto il suo team – le relazioni con la stampa - fino al mese di ottobre, quando entrerà nel periodo di pensionamento.

Dal 1991 nel settore del marketing e della comunicazione per diverse imprese di servizi, Direttore della Comunicazione di Veolia Transport France e successivamente di Veolia-Transdev France, Véronique Bürki-Despont, dopo una formazione letteraria, ha intrapreso i primi passi nella professione come giornalista per FR3 Limousin-Poitou-Charentes.

In 10 anni ha inoltre contribuito a dar vita al concetto di profumeria self-service Sephora, accompagnando l’apertura di diversi negozi, tra cui il Sephora Champs-Elysées, oltre all’ideazione della Notte del Profumo. Nel 2011, ha ricevuto la Legione d’Onore da parte del Ministero dell’Ambiente e dei Trasporti.