People

Morellato&Sector: riconoscimento per Marco Carraro, Operation Manager del Gruppo

All'Operation Manager del Gruppo, il Premio Giovani Imprenditori della Moda 2007, promosso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, Sda Bocconi e Class Editori, in collaborazione con Ernst & Young.

Marco Carraro copia.JPGMarco Carraro (nella foto), Operation Manager e a capo, insieme al fratello Massimo, del Gruppo Morellato & Sector, si è aggiudicato il Premio Giovani Imprenditori della Moda 2007, promosso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, Sda Bocconi e Class Editori, in collaborazione con Ernst & Young.
È stata riconosciuta l’eccellenza di Marco Carraro come giovane imprenditore che ha saputo distinguersi nel panorama sociale ed economico italiano, contribuendo con il proprio talento, impegno e intraprendenza alla crescita e allo sviluppo del territorio.

Il riconoscimento per la nuova categoria “Giovane Imprenditore di azienda appartenente al settore gioiello” è stato conferito ieri sera, mercoledì 27 giugno, a Milano, nel corso di una sera di gala presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic.

Marco Carraro, nato a Castelfranco Veneto nel 1968 e laureato in Statistica all’Università di Padova, è in Morellato & Sector dal 1996 dove, prima di ricoprire il ruolo di Operation Manager con responsabilità nelle aree della logistica, degli acquisti, della produzione e del sistema informatico è stato responsabile dello sviluppo delle attività commerciali del Gruppo in Estremo Oriente. 

Per il Gruppo Morellato & Sector si chiude una settimana molto importante che, oltre al già citato premio, ha visto il lancio della nuova linea di orologi in licenza Miss Sixty e l’apertura di due nuovi store a Roma e Venezia.
Il Gruppo continua a puntare sulla presenza nelle vie più esclusive delle città italiane. Dopo la centralissima apertura in via San Fermo a Padova, è stato il turno di Via del Corso a Roma e di San Marco a Venezia (Mercerie dell’Orologio), rinomate mete dello shopping capitolino e lagunare. Salgono così a 16 gli store del Gruppo presenti sul territorio italiano.