UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
People

Netflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e Grecia

Nel suo nuovo ruolo, la manager si occuperà di coordinare il team, basato a Roma, incaricato di sviluppare le campagne marketing sugli show Netflix e di lavorare con i partner dei due paesi sulle campagne di promozione del servizio e dei suoi contenuti.

Netflix annuncia la promozione di Stefania Duico al ruolo di Senior Director, Marketing per Italia e Grecia.

Nel suo nuovo ruolo, la manager si occuperà di coordinare il team, basato a Roma, incaricato di sviluppare le campagne marketing sugli show Netflix e di lavorare con i partner dei due paesi sulle campagne di promozione del servizio e dei suoi contenuti.

Riporterà a James Foster, VP Marketing EMEA.

In Netflix dal 2018, la manager ha ricoperto il ruolo di Marketing Partnership Director e ha lavorato su alcune delle più importanti partnership realizzate dal servizio in Italia con, solo per citarne alcune, Sky, WindTre, Telecom Italia e Vodafone, e sulle relative campagne di comunicazione.

In precedenza, Duico ha lavorato per 15 anni in Microsoft guidando la Divisione Windows Phone e successivamente il team Xbox. Nel 2015 viene nominata Direttore della struttura di marketing centrale per Microsoft Italia, con la responsabilità di assicurare il coordinamento di tutte le attività di marketing e comunicazione della filiale italiana volte a rafforzarne il brand e il posizionamento delle diverse offerte sul mercato.