People

NewtonLab, Jason Allan Scott nuovo account manager per la sede di Londra

Gestirà un team e sarà responsabile dello sviluppo del mercato inglese. Nel mondo social è conosciuto come 'Lord Jason Scott': il suo blog, i suoi post, i suoi tweet sono tra i più seguiti in UK.

clicca per ingrandire


























Dall’1 febbraio Jason Allan Scott (FOTO) entra a far parte del team londinese di NewtonLab, agenzia di eventi e comunicazione. Con il suo ingresso, l’azienda prosegue il suo percorso di internazionalizzazione cominciato nel 2012 e rafforza la struttura commerciale di Londra per competere con le agenzie locali.

Scott è uno dei personaggi più influenti e in vista del mondo degli eventi. Per Newtonlab ricoprirà il ruolo di account manager per lo sviluppo del mercato inglese.

Gestirà un team costituito da personale italiano e inglese dedicato allo sviluppo commerciale ma anche alla gestione produttiva di progetti per clienti già attivi sulla piazza londinese.


Tratto distintivo di Scott, oltre alla sua grande esperienza nell’ideazione e gestone di eventi, è quello di essere definito una vera e propria 'cassa di risonanza'. Nel mondo social è conosciuto come 'Lord Jason Scott': il suo blog, i suoi post, i suoi tweet sono tra i più seguiti in UK.

Newtonlab, che ha appena chiuso un ottimo 2014, nel triennio 2015 – 2018, ha l’obiettivo di continuare la crescita in Italia, e di posizionarsi a livello internazionale. L’attività su Londra rappresenta quindi non un traguardo ma un punto di partenza.