People
Nicoletta Catozzella nuova retail manager Italia di Imaginarium
Nuova nomina in Italia per la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e diretta da Félix Tena Comadrán, presidente della società.
Nicoletta Catozzella (FOTO) è la nuova retail manager Italia di Imaginarium.
Nicoletta Catozzella, già Area Manager Centro Nord in Imaginarium, estende le proprie responsabilità nell’ambito dello sviluppo del business del marchio Imaginarium e della rete franchising su tutto il territorio nazionale.
Catozzella, classe 1981, è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e ha conseguito presso lo stesso Ateneo un Master post laurea in 'Economia civile e del no-profit'.
Dopo un’esperienza professionale presso la Camera di Commercio italiana per la Spagna a Madrid, Catozzella entra in Imaginarium Italy nel 2006, dapprima in qualità di Responsabile Amministrativo, poi come Area Manager Centro Nord, con responsabilità di coordinamento e supervisione di 19 punti vendita (diretti e in franchising).
Tra le altre responsabilità, si occuperà direttamente della supervisione del layout e del visual merchandising del parco negozi, della rotazione degli stock per punto vendita e del supporto nella fase di start up dei nuovi punti vendita.
Nicoletta Catozzella, già Area Manager Centro Nord in Imaginarium, estende le proprie responsabilità nell’ambito dello sviluppo del business del marchio Imaginarium e della rete franchising su tutto il territorio nazionale.
Catozzella, classe 1981, è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e ha conseguito presso lo stesso Ateneo un Master post laurea in 'Economia civile e del no-profit'.
Dopo un’esperienza professionale presso la Camera di Commercio italiana per la Spagna a Madrid, Catozzella entra in Imaginarium Italy nel 2006, dapprima in qualità di Responsabile Amministrativo, poi come Area Manager Centro Nord, con responsabilità di coordinamento e supervisione di 19 punti vendita (diretti e in franchising).
Tra le altre responsabilità, si occuperà direttamente della supervisione del layout e del visual merchandising del parco negozi, della rotazione degli stock per punto vendita e del supporto nella fase di start up dei nuovi punti vendita.