People

Nicoletta Catozzella nuova retail manager Italia di Imaginarium

Nuova nomina in Italia per la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e diretta da Félix Tena Comadrán, presidente della società.

clicca per ingrandire
Nicoletta Catozzella (FOTO) è la nuova retail manager Italia di Imaginarium
 
Nicoletta Catozzella, già Area Manager Centro Nord in Imaginarium, estende le proprie responsabilità nell’ambito dello sviluppo del business del marchio Imaginarium e della rete franchising su tutto il territorio nazionale.
 
Catozzella, classe 1981, è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e ha conseguito presso lo stesso Ateneo un Master post laurea in 'Economia civile e del no-profit'.
 
Dopo un’esperienza professionale presso la Camera di Commercio italiana per la Spagna a Madrid, Catozzella entra in Imaginarium Italy nel 2006, dapprima in qualità di Responsabile Amministrativo, poi come Area Manager Centro Nord, con responsabilità di coordinamento e supervisione di 19 punti vendita (diretti e in franchising).

Tra le altre responsabilità, si occuperà direttamente della supervisione del layout e del visual merchandising del parco negozi, della rotazione degli stock per punto vendita e del supporto nella fase di start up dei nuovi punti vendita.