UPDATE:
IAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorèeos comunica cambia look: presentato il nuovo sito e la nuova brand identityMFE: Pier Silvio Berlusconi firma un Memorandum of Understanding con il Primo Ministro bavarese Markus Söder. "Vogliamo investire in tecnologia, innovazione, produzione di contenuti e nuove competenze per far crescere ProSiebenSat.1 in Germania ed Europa"In occasione della Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, il brand accende Milano con Caccia alle Stelle, l'attivazione dedicata ai food lover firmata YAM112003Italiaonline presenta una ricerca sulla digitalizzazione delle PMI in Italia: +15% le imprese che investono in comunicazione digitale e il 20% circa ha aumentato il proprio investimento nel 2024. Sempre più diffuso l’utilizzo dell’AI“The Power of the Unpredictable”: torna il World Business Forum, l'evento organizzato da WOBI dedicato alla business community internazionaleTXT Group: nasce TXT Public Sector, Il nuovo hub tecnologico attivo nel campo della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
People

Novella Sardos Albertini nominata Head of Brand, Communication & Sell-out di Whirlpool Italia

Nel nuovo ruolo la manager si unirà al team di Marco Merolla, Direttore Marketing Whirlpool Italia. Sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al 'digital', al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team 'sell-out'.

Nuova nomina nel Marketing di Whilrpool Italia. A partire dal 1° luglio Novella Sardos Albertini (in foto) è la nuova Head of Brand, Communication & Sell-out di Whirlpool Italia.

Nel nuovo ruolo Novella si unirà al team di Marco Merolla, Direttore Marketing Whirlpool Italia. 40 anni, laureata in Economia con un Master in Business Administration, Novella Sardos Albertini ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble dove ha lavorato per 10 anni.

Dal 2014 è entrata a far parte del Team di Marketing di Whirlpool Emea con il ruolo di Head of Brand Whirlpool; nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid come Senior Brand and  Communication Manager MDA and SDA KitchenAid Emea.

La manager sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team “sell-out”.

“È con piacere che diamo il benvenuto a Novella Sardos Albertini nella nostra organizzazione Whilrpool Italia” dichiara Marco Merolla, Direttore Marketing “il suo arrivo rappresenta uno step chiave nella strategia di sviluppo della comunicazione e del sell-out nel nostro mercato. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza e competenza darà un grande contributo alla crescita non solo del team, ma anche al valore dei nostri brand”.