UPDATE:
Il Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibiliADCI annuncia la giuria di 7 DAYS BRIEF, il progetto promosso insieme a YouTube dedicato ai giovani. Il 20 ottobre aprono le candidatureTorna Sky UP the Edit dedicato al rispettoAudicom - sistema Audiweb: nel mese di agosto hanno navigato 43,5 milioni di persone (il 74,6% della popolazione) per 71 oreFlatmates vince il bronzo agli NC Digital Awards 2025 con "Trade Republic - Lancio Iban italiano", punta al raddoppio del fatturato entro fine anno, spinge sull'espansione internazionale e consolida la sua posizione nel panorama delle creator agency
People

Manuela Bottega nominata Head Of Communications di Zurich Italia

L'azienda rafforza il proprio team anche con l’ingresso di Massimo Vignoli con l’incarico di Head of IT.

Zurich Italia rafforza il proprio team con l’ingresso di due nuove figure chiave: Manuela Bottega nel ruolo di Head of Communications e Massimo Vignoli con l’incarico di Head of IT.

Manuela Bottega (nella foto) ha maturato oltre quindici anni di esperienza nel mondo della comunicazione corporate e istituzionale, consolidata principalmente durante il suo percorso professionale in Assicurazioni Generali, da cui proviene. Dopo l’ingresso nella holding a Trieste nel 2006, ha ricoperto diversi ruoli con responsabilità crescente all’interno della funzione comunicazione fino ad assumere l’incarico di Responsabile Corporate Identity & Media Relations di Generali Country Italia. In Zurich assume la responsabilità della comunicazione, esterna ed interna.

Massimo Vignoli proviene da Amissima Assicurazioni e Amissima Vita, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Direzione ICT. In oltre trent’anni di carriera, Vignoli ha maturato una consolidata esperienza nel settore IT lavorando in diverse società di consulenza e realtà assicurative italiane, tra cui Carige Assicurazioni. Nel suo percorso professionale ha definito la strategia IT e coordinato, in qualità di responsabile, progetti end-to-end e sistemi in ambito vita, P&C & Claims.