UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Nuovo management per il Gruppo Bluvacanze

Continua la fase di riorganizzazione e potenziamento del Gruppo. Focus sull'area della distribuzione turistica, con Claudio Busca alla Direzione Generale Leisure.

Il Gruppo Bluvacanze continua il percorso strategico di rafforzamento della propria forza distributiva e annuncia l’ingresso di Claudio Busca alla Direzione Generale Leisure del gruppo, dal prossimo aprile, al quale sarà affidata la gestione delle Reti Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e il programma di sviluppo del polo distributivo Blunet. Busca seguirà altresì l’evoluzione del Tour Operator Going, la cui fase di rinnovamento in termini di prodotto e immagine ha già preso il via dalla fine del 2016.

Completa questa nuova fase organizzativa l’arrivo di Antimo Russo alla Direzione Vendite ed il passaggio di Diego Borrelli, già Responsabile Sviluppo Blunet, alla Direzione Commerciale.

Claudio Busca, 46 anni, da circa 20 anni opera specificamente nella distribuzione turistica in particolare in qualità di cofondatore di strutture di networking di importante successo a livello nazionale, quale HP Vacanze fusa con Bravonet in GEO nel 2012.

“L’esperienza di Claudio sarà preziosa - ha dichiarato Domenico Pellegrino, Amministratore Delegato del Gruppo - per accelerare il processo di crescita del piano di affiliazione avviato lo scorso anno, ma anche per incrementare la performance del livello di servizio che riusciamo a garantire alle agenzie associate e ai nostri Network Partner. Antimo e Diego, inoltre, porteranno all’interno della nostra organizzazione un know how ulteriore in linea con le nuove necessità che il sistema della distribuzione turistica italiana rappresenta in questo momento.”