People

Olivier Mouchet nuovo direttore operativo Châteaux & Hôtels Collection

Con questo ruolo, il manager avrà l'obiettivo di di aumentare le vendite degli affiliati attraverso tutti i canali e di rafforzare la presenza della catena alberghiera nei mercati internazionali.

clicca per ingrandire

























Châteaux & Hôtels Collection
, il brand alberghiero presieduto da Alain Ducasse che rappresenta 520 hotel di charme e ristoranti gourmet, ha affidato l’incarico di direttore operativo a Olivier Mouchet (FOTO).

Classe 1971, diplomato all’Inseec Paris, Olivier Mouchet è specializzato nella commercializzazione attraverso il web per i settori dell’ospitalità e del turismo, grazie all’esperienza acquisita lavorando presso i principali player internazionali.

Mouchet comincia la sua carriera lavorando per tour operator e nel 1998 inizia la sua collaborazione con Louvre Hotels che prosegue fino al 2005 quando assume l’incarico di Hotel Reservation Service (HRS).

Dopo aver creato e sviluppato la filiale francese del gruppo, nel 2011 diventa responsabile del nuovo dipartimento internazionale dell’azienda, di cui fa parte anche l’ufficio di Roma, e nel 2013 è nominato director of global partnerships. A gennaio 2015 inizia la nuova avventura in Châteaux & Hôtels Collection con il compito di seguire e ampliare le operazioni commerciali del brand.
 
“L'arrivo di Olivier Mouchet come direttore operativo - afferma Alain Ducasse, Presidente di Châteaux & Hôtels Collection - dimostra la nostra volontà di condurre nel 2015 una politica commerciale aggressiva. Abbiamo affidato a Mouchet la missione di aumentare le vendite dei nostri affiliati attraverso tutti i canali, così come di rafforzare la nostra presenza nei mercati internazionali, in particolare in Nord Europa. Sono convinto che la sua esperienza sarà un plus prezioso per consentire al nostro brand di raggiungere questi obiettivi ambiziosi che potranno favorire i 520 albergatori e ristoratori indipendenti che rappresentiamo”.