People

PalazziGas Events nomina Silvia Badiali Chief Operating Officer

La manager entra in squadra con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’agenzia.

PalazziGas Events, punto di riferimento nel mercato per la progettazione e produzione di bespoke  events, ha annunciato la nomina di Silvia Badiali (nella foto) a Chief Operating Officer, con responsabilità di  coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali. 

Silvia vanta una lunga esperienza nel settore degli eventi dove ha ricoperto posizioni di crescente  responsabilità, prima come Senior Project Manager e successivamente come Head of Italian Market  in Filmmaster Events, consolidando la sua expertise nella gestione di eventi complessi e di respiro  internazionale. 

Giampaolo Rossi, Ceo di PalazziGas Events ha commentato: “L’ingresso di una figura con le  competenze di Silvia è un valore aggiunto e permette all’agenzia sia di riorganizzare vari processi  ma anche di sviluppare nuove aree e portare una possibilità di ampliamento, con nuovi progetti e  una visione a 360° del mercato degli eventi. Lavorare insieme sarà una grande esperienza di crescita  che spero ci porterà ad esprimere sempre di più il nostro potenziale”. 

"È con grande entusiasmo e responsabilità che inizio questo nuovo percorso in PalazziGas Events - ha dichiarato Silvia Badiali - “In un momento contraddistinto da forti stimoli per il nostro settore, la  sfida sarà quella di riuscire a consolidare processi mirati ad un percorso di crescita nel mercato degli  eventi live”.