People

Paolo Balletta è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Paglieri

Nuovi ingressi nel management Paglieri. Loris Planchon è il nuovo export director del Gruppo e proviene da Kelémata, mentre Paolo Balletta approda in Paglieri da Manetti & Roberts.
Loris Planchon, 53 anni, è il nuovo export director del Gruppo Paglieri, la holding italiana a cui fanno capo, oltre a Paglieri, anche Selectiva e Schiapparelli.

Planchon giunge in Paglieri da Kelémata, e vanta un'esperienza pluridecennale in prestigiose società di cosmetica e profumeria alcolica (Layla, Diana de Silva Cosmetiques, Weruska&Joel).
In Paglieri si occuperà della gestione e dello sviluppo dei mercati internazionali.

paglieri_logo-250x127.jpg

Ma non finiscono qui gli avvicendamenti al vertice all'interno di Paglieri: Paolo Balletta (FOTO), 34 anni, con un'esperienza decennale nel settore personal care, è infatti il nuovo direttore marketing e comunicazione di Paglieri S.p.A. l'azienda storica del Gruppo, proprietaria di alcuni tra i marchi più celebri nel campo dei prodotti per l'igiene della persona e per la casa, da Felce Azzura a Cléo.

Proveniente da Manetti & Roberts, l'azienda italo - britannica specializzata nel settore della cura e l'igiene per la persona, dove ha lavorato dal 2008 al 2015, Balletta ha intrapreso la sua carriera nel 2004 in Johnson & Johnson Italia, la celebre società   farmaceutica multinazionale statunitense che produce farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l'automedicazione.

In Paglieri S.p.A., dove sarà responsabile di tutte le attività di marketing, comunicazione e promozione dell'azienda.