UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazione
People

Paolo Lioy nominato General Manager di Whirlpool Italia

Il manager succederà a Vittorio Galimberti che ha deciso di intraprendere nuove sfide professionali. Lioy è entrato in Whirlpool nel 2004, dopo esperienze in Bolton Manitoba e in Nestlè.

Cambio al vertice di Whirlpool Italia con la nomina di Paolo Lioy (in foto) nel ruolo di General Manager Italy.

Lioy, attualmente General Manager West Cluster, succederà a Vittorio Galimberti che ha deciso di intraprendere nuove sfide professionali.

Paolo è entrato in Whirlpool nel 2004, dopo esperienze in Bolton Manitoba e in Nestlè, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità sia nelle vendite che nel marketing del mercato italiano e ha sviluppato un'ampia esperienza internazionale anche nei mercati russi.

"Ho il piacere di congratularmi con Paolo per questa nuova opportunità professionale. Sono sicuro che la sua consolidata esperienza, la sua passione e il suo impegno saranno fattori chiave per raggiungere i successi che ci attendiamo", ha sottolineato Alessandro Perucchetti, Vice President Market Operations Emea.