People

Paolo Mastromo approda ad Abitare il Tempo

La 26° edizione della storica mostra del progetto e dell’arredamento d’interni, si terrà a VeronaFiere dal 15 al 19 ottobre, e sarà Paolo Mastromo il nuovo responsabile Marketing e Comunicazione.
Paolo  Mastromo[1] copia.jpgPaolo Mastromo è il nuovo responsabile Marketing e Comunicazione di Abitare il Tempo, la storica mostra del progetto e dell’arredamento d’interni che quest’anno, presso VeronaFiere, dal 15 al 19 ottobre, celebra la sua 26° edizione.
64 anni, una lunga esperienza come giornalista economico, poi direttore della Comunicazione del Salone del Mobile e poi direttore Centrale Marketing e Comunicazione del Macef di Milano, Mastromo approda a Verona nel contesto di una vera e propria 'rifondazione' della manifestazione.

"Le tre parole d’ordine di Abitare il Tempo 2011 - dice Stefano Bezzetto, brand manager di VeronaFiere -, sono Mercati, Innovazioni ed Emozioni. Il progetto strategico della manifestazione, profondamente rinnovata, intende creare un ponte fra il mondo della produzione e la distribuzione, con il coinvolgimento dei professionisti dell’arredamento e del progetto".

"Agiremo soprattutto attraverso le nuove tecnologie e i nuovi media – dice Mastromo - dando valore alle infinite competenze e alle straordinarie maestrie, ancora poco note, delle più belle imprese italiane. Utilizzeremo internet e la tv accanto alla carta stampata, e lavoreremo per una vera e propria rivoluzione del punto vendita capace di creare un nuovo ciclo di sviluppo per il settore".