UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Peschiera nuovo Sales & Marketing Manager della divisione M.I.C.E Ventana Group

Quello di Giorgia Peschiera è un ritorno nel gruppo dove aveva già lavorato in un passato recente, tra il 2009 e il 2011. I canali sui quali opererà con la sua divisione sono: il consolidamento dei clienti già acquisiti, l’ampliamento dei rapporti commerciali con altre realtà e il coordinamento e potenziamento delle attività di relazione, comunicazione e vendita.

Giorgia Peschiera, 29 anni, milanese, ha assunto la carica di Sales & Marketing Manager M.I.C.E di Ventana Group, società che opera nel campo degli Eventi (Meeting, Incentive, Conference, Exhibition), del Business Travel e dei Viaggi Leisure, operante in Italia e all'estero, con un giro d’affari che si assesta intorno ai 30 milioni di euro.

giorgia copia.JPGQuello di Giorgia Peschiera è un ritorno nel gruppo dove aveva già lavorato in un passato recente, tra il 2009 e il 2011.
I seguenti saranno canali sui quali opererà con la sua divisione: il consolidamento dei clienti già acquisiti, l’ampliamento dei rapporti commerciali con altre realtà e il coordinamento e potenziamento delle attività di relazione, comunicazione e vendita.
Contemporaneamente agli studi in Scienze della Comunicazione presso la Statale di Milano e precedentemente al suo rientro in Ventana Group, voluto direttamente da Luca Tonelli, Amministratore Delegato della società, ha maturato significative esperienze in società legate alla comunicazione, al marketing, alle pubbliche relazioni e all’organizzazione di grandi eventi: da Dm Eventi a P&R Brothers, da Sicom a Young Media e ultimamente in Draftfcb, dove si è occupata delle relazioni esterne dell’agenzia di quello che è considerato uno dei gruppi più importanti nel settore.

Un profilo, il suo, costruito giorno per giorno, con costante applicazione e fortissima determinazione, qualità che hanno contraddistinto il suo percorso professionale in un ambito che le ha garantito di apprendere velocemente una visione a 360° di tutti gli aspetti. Giovane, quindi, ma già con una decennale esperienza alle spalle.