People

Raffaele Calia è il nuovo Business Development Manager di Havas Sports

Raffaele Calia entra in Havas Media per gestire business e sviluppo della divisione Havas Sports & Entertainment. Il manager si occuperà di eventi, diritti e strategia commerciale nell'ambito della comunicazione sportiva e di entertainment.
Raffaele Calia è il nuovo Business Development Manager di Havas Sports & Entertainment, l’agenzia di Branded Engagement del Gruppo Havas MediaCalia, 36 anni, vanta una lunga esperienza in Admisura dove ha ricoperto diversi ruoli apicali, da Account Director a Partner and Client Service Director.

All’interno di Havas Sports & Entertainment si occuperà di ideazione e organizzazione di eventi, gestione della strategia commerciale, intermediazione di diritti, ma avrà anche un occhio di riguardo nei confronti dell’attività di business development sul territorio italiano e internazionale.  Isabelle Harvie-Watt Clavarino, Presidente Esecutivo e Country Manager del Gruppo Havas Media Italia: "Sino ad oggi Havas Sports & Entertainment è cresciuta e con profitto. Il fatto che nel suo portafoglio clienti spicchino marchi del calibro di Adidas, Enel, Peroni, Yahoo! e Generali è un segno dell’efficacia delle strategie di comunicazione che valorizzano il contenuto e l’esperienza dei brand attraverso lo sport e l’intrattenimento. Data l’esigenza di essere sempre più vicini ai propri consumatori, le sponsorizzazioni e gli eventi permettono ai brand di entrare direttamente in contatto con il proprio pubblico. Ecco perché siamo convinti che sia il momento giusto per allargare lo spettro della nostra azione".