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Raffaele Calia è il nuovo Business Development Manager di Havas Sports
Raffaele Calia entra in Havas Media per gestire business e sviluppo della divisione Havas Sports & Entertainment. Il manager si occuperà di eventi, diritti e strategia commerciale nell'ambito della comunicazione sportiva e di entertainment.
Raffaele Calia è il nuovo Business Development Manager di Havas Sports & Entertainment, l’agenzia di Branded Engagement del Gruppo Havas Media.
Calia, 36 anni, vanta una lunga esperienza in Admisura dove ha ricoperto diversi ruoli apicali, da Account Director a Partner and Client Service Director.
All’interno di Havas Sports & Entertainment si occuperà di ideazione e organizzazione di eventi, gestione della strategia commerciale, intermediazione di diritti, ma avrà anche un occhio di riguardo nei confronti dell’attività di business development sul territorio italiano e internazionale. Isabelle Harvie-Watt Clavarino, Presidente Esecutivo e Country Manager del Gruppo Havas Media Italia: "Sino ad oggi Havas Sports & Entertainment è cresciuta e con profitto. Il fatto che nel suo portafoglio clienti spicchino marchi del calibro di Adidas, Enel, Peroni, Yahoo! e Generali è un segno dell’efficacia delle strategie di comunicazione che valorizzano il contenuto e l’esperienza dei brand attraverso lo sport e l’intrattenimento. Data l’esigenza di essere sempre più vicini ai propri consumatori, le sponsorizzazioni e gli eventi permettono ai brand di entrare direttamente in contatto con il proprio pubblico. Ecco perché siamo convinti che sia il momento giusto per allargare lo spettro della nostra azione".
All’interno di Havas Sports & Entertainment si occuperà di ideazione e organizzazione di eventi, gestione della strategia commerciale, intermediazione di diritti, ma avrà anche un occhio di riguardo nei confronti dell’attività di business development sul territorio italiano e internazionale. Isabelle Harvie-Watt Clavarino, Presidente Esecutivo e Country Manager del Gruppo Havas Media Italia: "Sino ad oggi Havas Sports & Entertainment è cresciuta e con profitto. Il fatto che nel suo portafoglio clienti spicchino marchi del calibro di Adidas, Enel, Peroni, Yahoo! e Generali è un segno dell’efficacia delle strategie di comunicazione che valorizzano il contenuto e l’esperienza dei brand attraverso lo sport e l’intrattenimento. Data l’esigenza di essere sempre più vicini ai propri consumatori, le sponsorizzazioni e gli eventi permettono ai brand di entrare direttamente in contatto con il proprio pubblico. Ecco perché siamo convinti che sia il momento giusto per allargare lo spettro della nostra azione".