People
Raffaella Berardo direttore della divisione marketing Star
Tra i principali obiettivi di Berardo ci sono il rinnovamento del brand e dell’immagine dei prodotti in un momento di grande trasformazione per l’azienda che punta ad affiancare ai suoi storici valori di qualità e servizio quelli di naturalità e autenticità, nel rispetto del forte legame con la tradizione della cucina italiana.
Tra i principali obiettivi di Raffaella Berardo ci sono il rinnovamento del brand e dell’immagine dei prodotti in un momento di grande trasformazione per l’azienda che punta ad affiancare ai suoi storici valori di qualità e servizio quelli, in linea con i più attuali trend di consumo, di naturalità e autenticità, nel rispetto del forte legame con la tradizione della cucina italiana.
Raffaella Berardo ha sviluppato la sua carriera professionale in aziende dei settori food, household e body care, in particolare in Galbani, dove ha ricoperto ruoli in ambito sales e marketing, occupandosi per ultimo del brand 'Santa Lucia' e in Sara Lee Household & Bodycare Italia, dove per più di sette anni ha seguito un percorso di carriera che l’ha portata prima a prendere la responsabilità commerciale di Customer Business Development Manager International Chains e nel 2006 alla guida del dipartimento Marketing & Category.
Star, fondata nel 1948, è una delle storiche realtà nel settore alimentare italiano. Con un fatturato 2008 di 370 milioni di euro e un totale di 500 dipendenti, Star è oggi un’azienda manageriale che nel 2006 è entrata a far parte del gruppo italo-spagnolo Gallina Blanca Star.