
People
Riccardo Pizzuti torna in Ega Worldwide come Key Account Manager
Ega Worldwide è lieta di annunciare che il Presidente dell'ICCA Mediterranean Chapter Riccardo Pizzuti è tornato in forza all'agenzia nel ruolo di Key Account Manager dal 1° maggio.
Si occuperà di rafforzare e sostenere l'espansione delle attività congressuali legate alle associzioni internazionali della sigla.
Fondata nel 1965 da Emma Aru, Ega è specializzata in congressi associativi, eventi istituzionali, governativi, aziendali e sportivi. I recenti momenti salienti della loro lunga storia aziendale sono il Vertice G20 a Roma 2021, il Padiglione Italia a EXPO Dubai 2020, WorldSleep Congress 2021, EXPO 2015 a Milano, la Conferenza G7 a Taormina 2017, l'organizzazione del World Congress WAIMH 2018 a Roma ed Ega è anche Core PCO della ESVS – Società Europea di Chirurgia Vascolare.
Gaetano Maria Dieni, Head of Marketing & Communication di Ega, afferma: “Crediamo fermamente che il mercato internazionale sia fondamentale in un mondo costantemente connesso e globale, così come è importante essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze. Riccardo è stato con noi in passato, ha avuto il nostro Presidente come mentore, successivamente ha maturato nuove esperienze internazionali, e ora è tornato in Ega come Key Account Manager. È giovane, dinamico e appassionato, siamo felici che sia di nuovo con noi”.
“Tornare ad Ega è come tornare a casa dopo un lungo viaggio durato oltre 7 anni. Molto è cambiato nel frattempo e nuove sfide ci aspettano in un mondo pieno di opportunità. Sono desideroso di fare la differenza qui mettendo a frutto tutta l'esperienza maturata in altre città e in altri settori, e ringrazio il titolare per la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato”, afferma Riccardo Pizzuti.