UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Rita Camelli nominata pr & communications director Italia di La Perla

La manager affiancherà questo ruolo a quello di Group PR Director di Elite World che già la vede operativa.

Rita Camelli già Group PR Director di Elite World, il network di agenzie di model management che fa capo a PGM Group, amplia il suo ruolo all’interno del Gruppo assumendo l’incarico di PR & Communications Director Italia di La Perla.

Camelli, laureata in Lingue e letterature straniere all’Università degli Studi di Urbino e con un Master in comunicazione d’Azienda (UPA-Cà Foscari), nel corso della sua carriera si è occupata a lungo di comunicazione finanziaria, corporate e di prodotto. In PGM Group dal 2008, ha assunto il ruolo di Group PR Director di Elite nel 2012 occupandosi tra l’altro della comunicazione di Elite Model Look, il contest internazionale di model scouting del Gruppo attivo in oltre 30 paesi nel mondo.