People

Roberto Ghiretti docente al Master in “Diritto ed Economia nel fenomeno sportivo”

Il presidente dello studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo sarà docente del master dell’Università di Reggio Calabria patrocinato dal Coni nazionale e regionale, dal Cip nazionale, dal Consiglio Regionale della Calabria, dalla Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Reggio Calabria.

Ghiretti_Robert.jpgRoberto Ghiretti (nella foto), presidente dello studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, collaborerà, come docente di marketing sportivo, al Master universitario di secondo livello in “Diritto ed Economia nel fenomeno sportivo” promosso dall’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, su proposta della Facoltà di Giurisprudenza.
Durante l’intervento del 7 settembre, il manager di Parma svilupperà temi di marketing nello sport, di organizzazione e gestione di un evento sportivo e di interazione tra comunicazione e marketing nello sport.
Il Master vanta del patrocinio del Coni nazionale e regionale, del Cip nazionale, del Consiglio Regionale della Calabria, della Provincia, del Comune, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e della Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Reggio Calabria.
La presente collaborazione arricchisce l’attività didattica dei dirigenti dello Studio Ghiretti che ha già importanti collaborazioni con l’Università di Parma, Bologna, S. Marino e Tor Vergata.