People
Ryanair nomina Carol Anne O’Neill nuovo direttore vendite e marketing
La manager supervisionerà i team e le attività di marketing e vendite della compagnia aerea in 30 paesi tra Europa e Nord Africa.
Ryanair ha annunciato oggi, mercoledì 7 gennaio, la nomina di Carol Anne O’Neill (FOTO) quale nuovo direttore vendite e marketing, che entrerà in Ryanair il prossimo 26 gennaio da Falcon/Thomson, dove è attualmente direttore per l’Irlanda.
Carol Anne ha 28 anni di esperienza nel settore dei viaggi, avendo lavorato in precedenza per XL Airways e Wings Abroad, e supervisionerà i team e le attività di marketing e vendite di Ryanair in 30 paesi tra Europa e Nord Africa.
Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di nominare Carol Anne O’Neill quale nuovo direttore vendite e marketing. La sua ampia esperienza e conoscenza costituirà una risorsa chiave per Ryanair, poiché continuiamo a sviluppare il nostro programma ‘Always Getting Better’ di miglioramento dell’esperienza cliente, e accresciamo traffico, rotte e turismo in Europa, con oltre 90 milioni di persone che voleranno con Ryanair quest’anno”.
Carol Anne ha 28 anni di esperienza nel settore dei viaggi, avendo lavorato in precedenza per XL Airways e Wings Abroad, e supervisionerà i team e le attività di marketing e vendite di Ryanair in 30 paesi tra Europa e Nord Africa.
Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di nominare Carol Anne O’Neill quale nuovo direttore vendite e marketing. La sua ampia esperienza e conoscenza costituirà una risorsa chiave per Ryanair, poiché continuiamo a sviluppare il nostro programma ‘Always Getting Better’ di miglioramento dell’esperienza cliente, e accresciamo traffico, rotte e turismo in Europa, con oltre 90 milioni di persone che voleranno con Ryanair quest’anno”.
Carol Anne O’Neill ha affermato: “Questi sono tempi entusiasmanti per Ryanair, con i piani per un’ampia crescita dei passeggeri, i potenziamenti digitali e i continuativi miglioramenti al servizio clienti. Non vedo l’ora di unirmi al team di
Ryanair e di affrontare le sfide che verranno.”
Ryanair e di affrontare le sfide che verranno.”