People

Salvatore Ippolito nuovo country manager Twitter per l'Italia

Proveniente da Italiaonline Advertising dov'era responsabile e vice president Sales, si occuperà dello sviluppo di una forza vendita che si affiancherà alle principali marche che operano sul mercato italiano per aiutarle sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla piattaforma di social broadcasting.
Twitter ha annunciato oggi la nomina di Salvatore Ippolito a country manager per l’Italia conippo.jpg responsabilità per lo sviluppo delle attività commerciali della società nel nostro Paese.
Ippolito vanta un’esperienza manageriale di oltre 15 anni nel settore digitale in Italia grazie ai numerosi incarichi ricoperti presso importanti società.

Salvatore Ippolito si occuperà dello sviluppo di una forza vendita che si affiancherà alle principali marche che operano sul mercato italiano per aiutarle a sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla piattaforma di social broadcasting. 

La forza vendita sarà complementare alla squadra che attualmente si occupa di partnership e che supporta l’uso organico di Twitter da parte di aziende, organizzazioni e individui, e sarà responsabile della promozione della gamma di prodotti di advertising di Twitter
Tra questi, Tweet sponsorizzati, Account sponsorizzati e Tendenze sponsorizzate.

Leggi la notizia completa su ADVexpress.it