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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
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Salvatore Mascaro assume il nuovo ruolo di Head of Trade Marketing di Ferrarelle Società Benefit

In questo ruolo avrà la responsabilità di impostare iniziative di creazione di valore congiunto con i nostri Clienti, nei Canali Retail ed Away from Home,e di migliorare la nostra presenza e visibilità nei Punti di Consumo.

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia che Salvatore Mascaro è entrato a far parte della sua squadra con il ruolo di Head of Trade Marketing, riportando al Sales Director Andrea Marino. In questo ruolo Salvatore Mascaro avrà la responsabilità di impostare iniziative di creazione di valore congiunto con i nostri Clienti, nei Canali Retail ed Away from Home,e di migliorare la nostra presenza e visibilità nei Punti di Consumo.

“Raccolgo con entusiasmo la sfida professionale all’interno di questa storica azienda italiana” ha commentato Salvatore Mascaro, Head of Trade Marketing di Ferrarelle Società Benefit “Sono felice di poter portare la mia esperienza per contribuire al raggiungimento dei traguardi aziendali: sarà stimolante contribuire ad attivare al loro massimo potenziale brand premium con un heritage importante in un mercato fra i più grandi del mondo, caratterizzato da alta competitività e da consumatori informati ed esigenti".

Mascaro ha sviluppato una solida carriera nell’area commerciale in diverse multinazionali come Barilla, Birra Peroni e Coca-Cola HBC Italia, lavorando in differenti contesti e canali di vendita, dalla gestione di Clienti Nazionali GDO a quella di importanti Wholesalers di rilevanza nazionale, per completare la sua esperienza con progetti di Route to Market nel Canale Horeca. Nel 2022 è diventato Professional Coach, segnando l'inizio di un viaggio professionale che ne ha arricchito le competenze.