People
Sandals Resorts International: a Paola Preda le strategie sales & marketing
Con una più che ventennale esperienza nel settore viaggi&turismo, sarà responsabile di uno dei mercati più importanti per il Gruppo, che nel frattempo sta arricchendo la propria offerta con nuove destinazioni.

Forte di un’esperienza più che ventennale nel settore viaggi&turismo, Preda abbraccia adesso la sfida offerta dal brand specializzato in vacanze romantiche di coppia (Sandals Resorts) e famiglia (Beaches) ai Caraibi.
Dopo i primi passi come accompagnatrice e assistente turistica, Preda perfeziona la propria conoscenza lavorando per i maggior tour operator italiani in ruoli chiave nella gestione del cliente finale.
Dal 1995 al 1999 è in Chiariva nel dipartimento Congressi e Incentive. Prosegue la carriera come consulente, specializzandosi in viaggi tailor-made sia per clienti individuali sia per gruppi incentive.
Dal 2006 al 2009 è chiamata da Best Tours per gestire come supervisore il progetto 'bestresorts', quindi assume l’incarico di sales & marketing manager per Malindi Key’s Group, cui si aggiunge la consulenza freelance per Lab Travel.
In Sandals Resorts International, Paola Preda sarà responsabile di uno dei mercati più importanti per il Gruppo, che nel frattempo sta arricchendo la propria offerta con nuove destinazioni: Sandals La Source a Grenada e gli imminenti nuovi resort Sandals e Beaches a Barbados.