People

Sergio Attisani nuovo Managing Director di Müller Italia

Il manager subentra a Manfred Weiss che, dopo 10 anni di successi, torna in Germania per ricoprire l’incarico di Managing Director di Müller Germania, Austria e Svizzera. Sergio Cicerone promosso a Direttore Commerciale.

Rinnovamento nel segno della continuità e della valorizzazione dei talenti ai vertici della filiale italiana di Molkerei Alois Müller.

Dopo dieci proficui anni alla guida di Müller Italia, infatti, il Direttore Generale Manfred Weiss saluta Verona e l’Italia per andare a ricoprire le mansioni di Managing Director Müller in GermaniaAustria e Svizzera.

La multinazionale del lattiero-caseario ha già designato il successore di Weiss. Il Managing Director di Müller Italia sarà Sergio Attisani, da oltre 18 anni nel management della filiale italiana e dal 2015 Direttore Commerciale.

Anche per l’incarico di Direttore Commerciale, lasciato vacante dalla promozione di Sergio Attisani, la scelta dell’Azienda ha inteso premiare il talento, la professionalità e l’esperienza interni al management della filiale indicando Sergio Cicerone, dal 2000 in Müller Italia e dal 2013 Direttore Vendite GDO.

Con questo giro di nomine, Müller riconosce e valorizza la crescita professionale e il contributo offerto in questi anni da Manfred Weiss e dai suoi più stretti collaboratori agli eccellenti risultati della filiale italiana, tra le prime costituite in Europa (1995) e da sempre punto di riferimento per l'innovazione di processo e di prodotto nel mercato degli yogurt.