People

Sergio Testi (ex Best Tours) entra in Gattinoni Mondo di Vacanze come direttore Network

Una lunga reputazione nel mondo del turismo apporterà un importante contributo ai piani di sviluppo del network. Testi risponderà direttamente al presidente Franco Gattinoni.
Dopo l'uscita da Best Tours (Alessandro Rosso Group), annunciata ieri da e20express.it (vedi notizia correlata a fondo pagina), Franco Gattinoni, presidente del network Gattinoni Mondo di Vacanze, ha oggi annunciato che a partire dal prossimo 1° dicembre farà l’ingresso nella società Sergio Testi in veste di direttore Network.

Testi è una figura di riferimento nel panorama turistico italiano, gode di una pluriventennale esperienza nel settore e di una reputazione maturata nell’arco di 16 anni all’interno del Gruppo Alpitour, dove ha ricoperto i ruoli di direttore commerciale di tutti i brand, direttore di Divisione Tour Operator e amministratore delegato del network Welcome Travel Group.

Durante l’ultimo biennio è stato ceo di Best Tours. Nell’arco della sua carriera ha curato interventi di ristrutturazioni organizzative e start up per la creazione di business unit.

Anche i suoi valori e le sue caratteristiche personali sono in linea con il Gruppo Gattinoni.

Sergio Testi risponderà direttamente al presidente Franco Gattinoni e si integrerà nella struttura esistente formata da: Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie; Sabrina Nadaletti, direttore Turismo; Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network e Business Travel; e Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione. 
Con loro Michela Bellomo, Business Travel manager e Sandro Ferrari, responsabile Vendite Network.

Franco Gattinoni commenta: “Gattinoni Mondo di Vacanze è un network strutturato che, dopo le novità nell’organigramma apportate in giugno, dà un nuovo segnale al mercato sulla volontà di investire e di acquisire sempre maggiore autorevolezza. L’ingresso in azienda di un manager di ventennale esperienza conferisce ulteriore credibilità ai nostri piani di sviluppo”.

Sergio Testi, direttore Gattinoni Mondo di Vacanze: “Sono particolarmente soddisfatto di entrare a far parte di questo Gruppo, conosciuto per la propria solidità e continuità. Sono contento di poter collaborare con un network in crescita che ha obiettivi chiari di sviluppo sul mercato. Tutto questo per me è sinonimo di grande motivazione“.