People

Silvia Voltan è stata nominata account director di Pragmatika

Nel nuovo incarico Voltan si occuperà di coordinare il team di professionisti dell’agenzia per quando concerne, in particolare, le attività di media relations supportandone il rapporto con i clienti top.

P1.JPGPragmatika, agenzia di relazioni pubbliche, media relations e comunicazione integrata, associata Assorel, con sede centrale a Bologna e uffici operativi a Milano, annuncia la nomina di Silvia Voltan (nella foto a sinistra) ad Account Director.

Entrata in Pragmatika nel 2005 con il ruolo di Account Senior, con una focalizzazione nel settore economico-finanziario, nel nuovo incarico si occuperà di gestire il team di professionisti dell’agenzia, coordinando le attività di ufficio stampa, in particolare nella comunicazione corporate, e supportando la relazione con i clienti top.

Laureata in Lingue e letterature straniere, giornalista pubblicista dal 1993, esperta di comunicazione integrata e media relations, Silvia Voltan ha maturato un’esperienza ultradecennale ricoprendo il ruolo di communication manager in CTO e di responsabile relazioni esterne nella società sportiva Virtus Pallacanestro Bologna.

“Sono orgogliosa e stimolata da questo nuovo incarico in una realtà prestigiosa, dinamica e in forte crescita come Pragmatika - ha commentato Silvia Voltan -, un’agenzia di comunicazione che crede e valorizza la professionalità e la creatività del proprio team”.

“La nomina di Silvia Voltan è in linea con il trend positivo dell’agenzia - ha dichiarato Rossella Lucangelo, amministratore delegato di Pragmatika -. Grazie alle sue doti e alla sua consolidata esperienza nelle relazioni pubbliche puntiamo a consolidare e perfezionare ulteriormente il supporto ai nostri clienti e a intensificare gli obiettivi di espansione dell’agenzia a livello nazionale e internazionale”.