People

Simone Merico lascia Filmmaster Events. Un futuro con Balich?

Arriva la conferma ufficiale di quanto anticipato nei giorni scorsi da e20express.it. Oltre all’incarico di ad in Filmmaster Events, Merico lascia anche il ruolo di ad di Luneur Park SpA. Secondo quanto risulta a e20express.it, prende quindi sempre più corpo l’ipotesi che Merico possa raggiungere Balich nella sua nuova avventura professionale.
Simone Merico (nella foto) ha lasciato l’incarico di amministratore delegato in Filmmaster Events, società di Filmmaster Group specializzata nella realizzazione di eventi. 
Merico è entrato a far parte del Gruppo nel 2001 e dopo essere diventato socio di minoranza di Filmmaster Events alla fine del 2007, ne ha assunto la carica di amministratore delegato.

me.JPGNel corso di 12 anni, Merico ha curato e sviluppato le strategie, la gestione generale e lo sviluppo nazionale e internazionale di Filmmaster Events, e, grazie al suo contributo, la società ha visto crescere il suo business e la sua reputazione in Italia e all’estero. 

Oltre all’incarico di amministratore delegato in Filmmaster Events, Merico ha lasciato inoltre il ruolo di amministratore delegato di Luneur Park SpA, storico parco di divertimenti italiano, di cui Merico aveva sviluppato e guidato il progetto di rilancio e di riapertura. 

La notizia, che oggi diviene così ufficiale, dell'uscita di Merico da Filmmaster Events, era stata anticipata da e20express.it (vedi notizia correlata a fondo pagina), in concomitanza con l'uscita di Marco Balich dalla stessa società del Gruppo Filmmaster. 

Secondo quanto risulta a e20express.it, prende quindi sempre più corpo l’ipotesi che Merico possa raggiungere Balich nella sua nuova avventura professionale.