UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
People

Valentina Ferrari in Sinergie come Sales Director

La manager porta nell'agenzia oltre due decenni di esperienza nel settore degli eventi e della comunicazione.

Sinergie – Part of SG Company annuncia l'ingresso di Valentina Ferrari nel ruolo di Sales Director, portando con sé oltre due decenni di esperienza nel settore degli eventi e della comunicazione.
La manager ha iniziato il suo percorso accademico conseguendo la laurea in Lingue presso l'Università Cattolica di Milano nel 2005, per poi specializzarsi nel 2010 con un Master in Event Management presso la New York University e successivamente nel 2012 con un corso di specializzazione in Sales Management presso la SDA Bocconi School of Management.

La sua carriera professionale ha preso avvio nel 2002 presso VIP&Communication, una piccola agenzia di eventi&comunicazione, dove ha mostrato fin da subito una grande determinazione e un talento innato nel settore. Dopo essersi laureata, Valentina è entrata in Francorosso Incentive dove ha continuato a perfezionarsi e crescere professionalmente, transitando attraverso varie fasi di cambiamento dell'azienda, dal passaggio da Francorosso Incentive ad A World of Events, fino alla sua acquisizione da parte di Alessandro Rosso Group per approdare infine, negli ultimi 6 anni, in Next Group. Durante questi anni, ha ricoperto ruoli chiave come Account, Sales Coordinator e infine Client Director, dimostrando sempre un forte impegno e una profonda passione per il suo lavoro.

Determinazione ed empatia sono i tratti distintivi del carattere di Valentina, che valorizza particolarmente l'onestà e la passione nelle persone con cui lavora. Appassionata di viaggi,  porta con sé un motto che guida la sua vita professionale e personale "Fai ciò che ami, e ama ciò che fai".

Ferrari dichiara: “Accolgo questa sfida con grande determinazione ed entusiasmo. Sinergie è sempre stata un’agenzia di riferimento per il settore e oggi più che mai abbiamo le carte in regola per fare grandi cose. Il meglio deve ancora venire”.

Davide Verdesca, CEO di SG Company SB S.p.A. afferma: “Sono molto contento dell’arrivo di Valentina che ho fortemente voluto qui in Sinergie…è la persona giusto nel momento giusto! Ora Sinergie ha tutte le carte in regola per volare e contribuire ulteriormente alla crescita di tutta SG Company!!”