People

Sony Music Italia: Gianluca Covezzi entra nel team con il ruolo di Marketing Manager International Frontline

Il manager proviene da Warner Music Italia dove ha ricoperto il ruolo Data Analyst Manager per poi passare a quello di International Marketing Manager nel 2021. Di recente è stato product manager anche di alcuni progetti local tra cui Capo Plaza e Rose Villain.

Continua il rapido sviluppo e rinnovamento del team Sony Music Italia: da oggi, lunedì 8 gennaio, Gianluca Covezzi entra a far parte del team International Frontline, con il ruolo di Marketing Manager riportando direttamente all’Head of International Frontline, Manuel Nicoli.

Dopo un bachelor in management in Bocconi, un master in management & sales all’IE Business School di Madrid e una specializzazione in Marketing all’ESSEC di Parigi nel 2019, Covezzi entra in IFPI a Londra come research analyst. Nel 2020 arriva in Warner Music Italia come Data Analyst Manager per poi passare al ruolo di International Marketing Manager nel 2021 lavorando su campagne per artisti come Ed Sheeran, Jack Harlow e Lizzo. Di recente è stato product manager anche di alcuni progetti local tra cui Capo Plaza e Rose Villain.