People

Stefania Bartolozzi nuovo responsabile marketing e comunicazione di Quest Software Italia

Da maggio 2007 Stefania Bartolozzi è passata in Quest Software, dove in qualità di Marketing Manager, ha il compito di portare avanti la strategia volta ad amplificare l’awareness aziendale nel panorama media italiano, a comunicare puntualmente i risultati positivi e le ultime novità di prodotto, e a sviluppare il piano marketing annuale.

Bartolozzi_Stefania.JPGStefania Bartolozzi (nella foto) è il nuovo responsabile marketing e comunicazione di Quest Software Italia, azienda leader nel mercato della gestione di database, applicazioni e infrastruttura Windows. Stefania Bartolozzi, 37 anni, dopo una laurea in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, e un Master in Pubbliche Relazioni, ha iniziato la sua carriera nel 1996 come Assistant Account presso l’agenzia Advisor Comunicazione e Servizi, per poi passare nello stesso anno in Sagit – divisione di Unilever Italia – con il ruolo di Assistant Product Manager.

Nel dicembre 1997 Stefania inizia a lavorare per Spin, distributore a valore aggiunto di prodotti informatici e system integrator, rivestendo la posizione di Marketing e Communication Manager fino al 2000, anno in cui passa a occupare lo stesso ruolo in Bludis, distributore a valore aggiunto di prodotti informatici, e in Comedata, system integrator. Gestisce per entrambe le aziende, che fanno parte dello stesso gruppo, la definizione del piano marketing annuale, identificando nuove opportunità di business, con responsabilità di budget e di gestione dell’immagine e comunicazione aziendale, oltre che di tutte le attività di marketing dell’azienda.

Da maggio 2007 Stefania Bartolozzi è passata in Quest Software, dove in qualità di Marketing Manager, ha il compito di portare avanti la strategia volta ad amplificare l’awareness aziendale nel panorama media italiano, a comunicare puntualmente i risultati positivi e le ultime novità di prodotto, e a sviluppare il piano marketing annuale.