People
Take, Giuliano Lasta nuovo Head of Strategic Planning
Lasta, che assume anche il ruolo di consigliere d’amministrazione, seguirà tutte le attività di strategia dei clienti dell'agenzia, oltre a lavorare al coordinamento strategico tra le discipline e i reparti della sigla.
Giuliano Lasta (FOTO), dopo una lunga esperienza nelle principali agenzie italiane, approda in Take con il ruolo di consigliere d’amministrazione e Head of Strategic Planning.
“Con l’ingresso di Lasta ci rafforziamo ulteriormente e proseguiamo nella crescita - dichiara Marco Di Marco, ceo di Take - Sono certo che questo consentirà di migliorare la nostra capacità strategica per essere sempre più competitivi sul mercato”.
“Ho scelto Take perché è un’idea innovativa di agenzia, dove la parola strategia è al centro di un progetto di consulenza per le marche e al servizio di un vero sistema di operation multidisciplinare - spiega Giuliano Lasta -. L’obiettivo è dare un contributo alla crescita delle attività di Take anche sotto l’aspetto organizzativo”.
Lasta seguirà tutte le attività di strategia dei clienti Take, oltre a lavorare al coordinamento strategico tra le discipline e i reparti dell’agenzia.
“Con l’ingresso di Lasta ci rafforziamo ulteriormente e proseguiamo nella crescita - dichiara Marco Di Marco, ceo di Take - Sono certo che questo consentirà di migliorare la nostra capacità strategica per essere sempre più competitivi sul mercato”.
“Ho scelto Take perché è un’idea innovativa di agenzia, dove la parola strategia è al centro di un progetto di consulenza per le marche e al servizio di un vero sistema di operation multidisciplinare - spiega Giuliano Lasta -. L’obiettivo è dare un contributo alla crescita delle attività di Take anche sotto l’aspetto organizzativo”.