UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazione
Giovanni della Porta e Marzo Zorzato
People

The Fairplay registra un aumento delle attività di live engagement e rafforza il team con due nuovi ingressi: Giovanni della Porta e Marco Zorzato

Giovanni della Porta, 42 anni di Pesaro, affiancherà Sarah Fallani, fondatrice e Ceo, nel ruolo di New Business and Client Officer. Marzo Zorzato, milanese classe 1982, entra in The Fairplay come Account Manager.

The Fairplay, agenzia specializzata in live, digital ed emotional engagement, annuncia l’ingresso di due professionisti che andranno a potenziare il team production e l’area commerciale.

“La necessità di strutturarci maggiormente risponde a un incremento delle attività di live engagement che abbiamo osservato negli ultimi mesi, soprattutto da parte di aziende con molti punti retail - dichiara Sarah Fallani, fondatrice dell’agenzia -. Prevediamo che questo tipo di attività  saranno molto richieste nei prossimi 12/18 mesi perché molti brand retail hanno bisogno di bilanciare l’espansione dell’ecommerce con l’esperienza del punto vendita. Zorzato e Della Porta sono le persone giuste per supportare la crescita dell’agenzia”.

Giovanni della Porta, 42 anni di Pesaro, affiancherà Sarah Fallani, fondatrice e Ceo, nel ruolo di New Business and Client Officer. Della Porta ha maturato la sua esperienza in oltre 10 anni di progetti nell’ambito comunicazione ed eventi in agenzie multinazionali e indipendenti. Realtà come Dentsu Aegis, TCommunication e Havas gli hanno permesso di sviluppare progetti Integrati approcciandosi a tutti gli ambiti della live communication.

Marzo Zorzato, milanese classe 1982, entra in The Fairplay come Account Manager. Zorzato porta con sé 10 anni di esperienza nel settore MICE per Uvet American Express e 3 anni in Triumph Group International.

MG