Tomaso Cavanna
People

Tomaso Cavanna lascia Punk for Business per intraprendere un nuovo percorso professionale

WS Corp comunica un importante cambiamento nella prima linea della società del Gruppo. Il manager, che ricopriva la carica di Ceo, ha già concretamente lasciato l'agenzia. Il nuovo assetto societario, a cominciare dal sostituto di Cavanna, verrà annunciato nei prossimi giorni.

Novità in casa Punk for Business. In un contesto lavorativo in continua evoluzione, WS Corp comunica un importante cambiamento nella prima linea della società del Gruppo. Tomaso Cavanna (in foto), anima di Punk for Business dal momento della nascita, lascia l’azienda per intraprendere un nuovo percorso professionale.

Il manager, che ricopriva la carica di Ceo, ha già concretamente lasciato l'agenzia. Il nuovo assetto societario, a cominciare dal sostituto di Cavanna, verrà annunciato nei prossimi giorni.

“Dopo le grandi soddisfazioni e gli importanti traguardi raggiunti con Punk For Business - commenta Cavanna -, sento sia arrivato il momento per me di aprire nuove strade. Pur rimanendo nel mondo dell’entertainment e degli eventi, sono entusiasta delle prossime sfide e opportunità e auguro a Punk di continuare a crescere come ha fatto fino a ora”.

Il management di Punk for Business e l’intera squadra lo ringraziano per l’energia e l’entusiasmo con cui ha lavorato in questi anni, per aver contribuito all’ottimo posizionamento della società e gli augurano tutto il meglio per le sue prossime sfide. I soci di WS Corp sono certi che il talento e la visione di Tomaso Cavanna lo porteranno a dar vita a progetti di altrettanto successo.

MG