People

Vincenzo Minore nuovo General Brand Manager di Aveda Italia

Minore porta in Aveda una grossa esperienza maturata in quasi 20 anni nel settore marketing e vendite del mercato dei saloni professionali.

Vincenzo Minore è stato nominato General Brand Manager di Aveda Italia, in carica da gennaio 2007.
Sotto la sua responsabilità ricadranno  la forza vendite, le pubbliche relazioni, il marketing locale, l’education e lo sviluppo di nuove aree di mercato in Italia. 

Minore entra a far parte della famiglia Aveda mostrando una grande passione per i valori del brand, profondamente legati all’ambiente e alla sua salvaguardia. Si dichiara entusiasta di lavorare per un marchio come Aveda che trova la sua unicità nella distribuzione attraverso Saloni e SPA di alto livello e nella qualità degli ingredienti certificati organici utilizzati per i propri prodotti.

Vincenzo Minore porta in Aveda una grossa esperienza maturata in quasi 20 anni nel settore marketing e vendite del mercato dei saloni professionali.
Prima di approdare ad Aveda ha lavorato per l’Oréal, confrontandosi con diversi  mercati europei; il suo ultimo incarico è stato quello di General Manager Kérastase Italia, contribuendo considerevolmente alla crescita dell’Azienda.

Nato in Svizzera, ha vissuto e lavorato a Parigi, Milano, Ginevra, Vienna e Londra. Parla perfettamente italiano, francese, inglese e tedesco, e possiede una buona conoscenza dello spagnolo e dello svizzero tedesco.
Vincenzo riporta direttamente ad Amanda Le Roux, General Manager Aveda Europa.