UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Vittorio Rossi entra in Havas Events Milan come new business director

Il suo compito sarà quello di sviluppare il business degli Eventi, sia relativamente ai clienti già in portafoglio nel Gruppo, sia aprendo nuovi canali.

Dal 1° marzo, Vittorio Rossi è in forze all’agenzia Havas Events Milan con il ruolo di new business director.

Il suo compito sarà quello di sviluppare il business degli Eventi, sia relativamente ai clienti già in portafoglio presso le altre agenzie e divisioni del Gruppo, sia aprendo nuovi canali.

“Sono molto contento di intraprendere questa nuova sfida, in quanto l'agenzia ha una cifra stilistica molto alta dal punto di vista creativo, e possiamo attingere a un bacino davvero ampio di risorse, come la nostra divisione Digital e quella Pr - dichiara Rossi a e20express.it -. Inoltre, facciamo parte di un gruppo internazionale con uffici in tutti i paesi del mondo. Se ad esempio dobbiamo realizzare un evento a Shaghai, piuttosto che a New York, abbiamo le risorse su cuii appoggiarci".

Socio fondatore di DPR Eventi, Vittorio Rossi ha proseguito la sua carriera professionale in Input Group e più recentemente in Alessandro Rosso Group.