People

Walia nuovo area vice president Europa di The Ritz-Carlton Hotel Company, Bvlgari ed Edition

Nella sua posizione, Walia sarà leader strategico e responsabile nel continente delle 14 proprietà europee dei tre brand di lusso.

clicca per ingrandire
Marriott International, annuncia la nomina ad Area Vice President Europa per The Ritz-Carlton Hotel Company, Bvlgari Hotels & Resorts ed Edition Hotels di Sandeep Walia (FOTO)

Nella sua nuova posizione, Walia sarà il leader strategico e responsabile nel continente delle 14 proprietà europee dei tre brand di lusso.

Nel precedente ruolo di Market Vice President, in Europa di The Ritz-Carlton Hotel Company,


Bvlgari & Edition, Walia ha guidato operazioni di successo e supervisionato progetti di nuove aperture e conversioni. La nuova posizione di Sandeep riflette l’importanza del portfolio lusso di Marriott, una componente chiave della crescita del Gruppo in Europa, e la sua leadership è cruciale per il continuo successo ed espansione di questi brand di lusso. 

Sandeep ha iniziato la sua carriera nella sezione Food and Beverage di The Ritz-Carlton Hotel Company nel 2005, partecipando a importanti aperture a Tokyo, Dublino e Doha. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Hotel Manager del The Ritz-Carlton, Moscow prima di essere promosso a general manager di questa proprietà iconica nel 2010. 
Sotto la sua guida, l’hotel si è posizionato come hotel leader della città per il segmento lusso.

The Ritz-Carlton Hotel Company comprende al momento 10 proprietà in Europa tra cui Hotel Arts Barcelona e Penha Longa Resort in Portogallo, e nuove aperture sono state annunciate a Budapest e Astana.

Bvlgari gestisce due hotel, a Milano e Londra,.

Edition è presente con due hotel a Istanbul e Londra. 
Tra le prossime novità del brand, l’apertura di Reykjavik Edition nel 2018.