People

Wizz Air nomina Doug Oliver direttore della comunicazione interna ed esterna

Il manager è di comprovata esperienza nel settore: vanta oltre 20 anni di esperienza di leadership nella comunicazione corporate aerospaziale a livello globale.

clicca per ingrandire
Wizz Air, la compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato di aver nominato direttore comunicazione Doug Oliver (FOTO), con effetto immediato. Riportando al chief corporate office, Owain Jones, Oliver è basato presso gli uffici della compagnia di Budapest.

“Siamo felici di avere a disposizione l’esperienza e le comptenze di Doug poiché Wizz Air continua a crescere in nuovi mercati e verso nuovi pubblici - ha detto Jones -. Come direttore sia della comunicazione interna sia esterna, apporterà ancora più competenza a un team di comunicazione già conosciuto nel nostro settore quale risorsa di riferimento per giornalisti e dipendenti.”

Oliver vanta oltre 20 anni di esperienza di leadership nella comunicazione corporate aerospaziale a livello globale, con Cessna, Embraer, Fairchild-Dornier e Lockheed Martin negli Sati Uniti e in Germania, poiché ha trascorso i tre anni passati lavorando come consulente di comunicazione per un certo numero di aziende aerospaziali. Oliver, ex giornalista di quotidiani, è originario di Charleston, South Carolina (Stai Uniti) e si è laureato presso la Georgia State University di Atlanta.