Evento b2b
A Berlino la Mercedes-Benz Fashion Week, Lala Berlin sfila a Palazzo Italia
Il brand dedicato al ready-to-wear del segmento contemporaneo ha scelto la location per eventi gestita da Fiera Milano nella città tedesca. L’evento prevede un’esclusiva lista di 350 invitati del panorama arte e fashion.

L’evento prevede un’esclusiva lista di 350 invitati del panorama arte e fashion. Tema della collezione 'The Blank Generation'.
Lala Berlin, fondata nel 2005 dalla designer Leyla Piedayesh, si presenta due volte l'anno (negli appuntamenti di gennaio e luglio) in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week e della Parigi Fashion Week.

La collezione è venduta in oltre 150 boutique di moda premium, nonché tramite ilnegozio online e nei due negozi monomarca di Berlino e Copenaghen (per info sul brand).

La settimana berlinese della moda prevede diversi eventi, a partire dalla Mercedes-Benz Fashion Week, Bread & Butter, la principale fiera internazionale per indumenti street e urban, la sfilata di moda Premium e Bright dedicate allo street wear, le sfilate Show & Order, Panorama e The Gallery, così come la piattaforma per le taglie forti 'Curvey is sexy'.