Evento b2b
A febbraio il Global Marketing Expo Summit 2014
Nella ‘due giorni’ del 26 e 27 febbraio al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR), opportunità di incontro, confronto e new business in cui convergono il mondo tradizionale e le frontiere del digital e dei new & social media.
Un sistema di incontri b2b calibrato e definito sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni degli espositori: questo è il format di Global Marketing Expo Summit 2014.

Nella ‘due giorni’ opportunità di incontro, confronto e new business in cui convergono il mondo tradizionale e le frontiere del digital e dei new & social media: un evento interamente dedicato alla business community del marketing e della comunicazione che si svolgerà il 26 e 27 febbraio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).

Gli espositori, dopo aver ricevuto il database con tutte le informazioni dei partecipanti, indicano le aziende con le quali desiderano fissare un incontro dal vivo; per ogni espositore è garantito un minimo di 15 incontri.
Agli exhibitors viene data l’opportunità di conoscere i potenziali clienti attraverso un incontro di 30 minuti che si svolge all’interno del proprio stand e di farsi conoscere attraverso la presentazione di workshop e le proprie case history.
Il plus di Global Marketing Expo Summit sta nell’essere una reale occasione di business: un’agenda di incontri pre-pianificati, incontri diretti durante i workshop e social networking durante i pranzi e gli aperitivi.
'Special Day New Frontiers' è lo Special Day che, il 27 febbraio, all’interno della ‘due giorni’ dell’Expo Summit 014, rappresenta la punta di diamante dell’innovazione. All’interno della giornata viene focalizzato un doppio tema: Digital Payments, App & Mobile Marketing ed Expo 2015.
Da una parte, dunque, i Mobile Payments (dal contactless all’NFC, dai nuovi pos ai QRcode payments) che stanno letteralmente rovesciando le dinamiche di pagamento e che coinvolgono tutta la filiera: le agenzie di comunicazione, in questo evento, possono presentare le proprie expertise per sfruttare le opportunità di questa ennesima rivoluzione.
Dall’altra, l’Expo 2015 dei record assoluti (sono stati ampiamente superati i numeri dell’edizione precedente di Shangai) che porta l’Italia al centro del mondo creando molteplici opportunità di business: si attendono 12 milioni di visitatori nazionali e 10 milioni di visitatori dall’estero.
Global Marketing Expo Summit è un progetto firmato Concordia Professional Oriented Events, società che opera nell’ambito degli eventi b2b con il sistema del business matching tra la domanda e l’offerta.