UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

A febbraio il Global Marketing Expo Summit 2014

Nella ‘due giorni’ del 26 e 27 febbraio al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR), opportunità di incontro, confronto e new business in cui convergono il mondo tradizionale e le frontiere del digital e dei new & social media.
Un sistema di incontri b2b calibrato e definito sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni degli espositori: questo è il format di Global Marketing Expo Summit 2014

Nella ‘due giorni’ opportunità di incontro, confronto e new business in cui convergono il mondo tradizionale e le frontiere del digital e dei new & social media: un evento interamente dedicato alla business community del marketing e della comunicazione che si svolgerà il 26 e 27 febbraio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR). 

ex.jpg

Gli espositori, dopo aver ricevuto il database con tutte le informazioni dei partecipanti, indicano le aziende con le quali desiderano fissare un incontro dal vivo; per ogni espositore è garantito un minimo di 15 incontri. Agli exhibitors viene data l’opportunità di conoscere i potenziali clienti attraverso un incontro di 30 minuti che si svolge all’interno del proprio stand e di farsi conoscere attraverso la presentazione di workshop e le proprie case history. 

Il plus di Global Marketing Expo Summit sta nell’essere una reale occasione di business: un’agenda di incontri pre-pianificati, incontri diretti durante i workshop e social networking durante i pranzi e gli aperitivi. 

'Special Day New Frontiers' è lo Special Day che, il 27 febbraio, all’interno della ‘due giorni’ dell’Expo Summit 014, rappresenta la punta di diamante dell’innovazione. All’interno della giornata viene focalizzato un doppio tema: Digital Payments, App & Mobile Marketing ed Expo 2015

Da una parte, dunque, i Mobile Payments (dal contactless all’NFC, dai nuovi pos ai QRcode payments) che stanno letteralmente rovesciando le dinamiche di pagamento e che coinvolgono tutta la filiera: le agenzie di comunicazione, in questo evento, possono presentare le proprie expertise per sfruttare le opportunità di questa ennesima rivoluzione. 

Dall’altra, l’Expo 2015 dei record assoluti (sono stati ampiamente superati i numeri dell’edizione precedente di Shangai) che porta l’Italia al centro del mondo creando molteplici opportunità di business: si attendono 12 milioni di visitatori nazionali e 10 milioni di visitatori dall’estero.

Global Marketing Expo Summit è un progetto firmato Concordia Professional Oriented Events, società che opera nell’ambito degli eventi b2b con il sistema del business matching tra la domanda e l’offerta.