UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

A Milano la terza edizione di DiciamocidiSÌ. L'evento per gli eventi

Un appuntamento espositivo gratuito per tutti coloro che hanno davanti a sé una data ben impressa, dalla cerimonia privata all'evento aziendale. Appuntamento il prossimo 20 ottobre all'Enterprise Hotel di Milano.
DiciamocidiSÌ, l’evento-salotto che si svolgerà a Milano all’Hotel Enterprise (Corso Sempione, 91) domenica 20 ottobre dalle 10:30 alle 19:30, è dedicato ai preparativi e all'organizzazione di cerimonie ed eventi.

Lorena Interlandi di Lorena Interlandi Cerimonie & Eventi e Rossana Consonni di Rossana Consonni Eventi sono le menti creative e organizzative di questa suggestiva mostra milanese, giunta quest’anno alla sua terza edizione

dic 01.jpg

“Per tutti quelli che vogliono dirsi di sì, DiciamocidiSÌ è già una sorta di tappa obbligata: un salotto d'autore che mette insieme eccellenze di ogni mestiere per confezionare e consegnare la cerimonia o l’evento perfetto, privato, pubblico, aziendale che sia. La consulenza mirata dei più grandi professionisti del settore, è 'panacea' di tranquillità, garanzia di successo”, sottolineano le organizzatrici. 

Il pubblico troverà all’Enterprise Hotel chi saprà consigliarlo su viaggi e itinerari, location, regali, liste nozze, bomboniere vestiti, gioielli, catering, entertainment, insoliti e sofisticati. 
Ma anche bomboniere o regali solidali che assicureranno ai bambini delle Case del Sole di Terres des Hommes cure mediche di base, istruzione, sostegno psicologico e alimentare.

Novità di questa edizione saranno due aree speciali
La prima dedicata alla consulenza personale dove si troveranno diverse e inedite figure professionali: dal legale prematrimoniale all'interior designer (per i consigli sulla casa), dal personal trainer al dentista.

La seconda area sarà una vetrina-anteprima di regali di Natale per uno shopping unico ed esclusivo. Non mancherà poi il personal planner e momenti di intrattenimento, workshop, sfilate, demo live di pasticceri, cake designer, confettieri, degustazioni e una zona dedicata ai più piccoli con giochi e animatori... 

dic 02.jpg

La formula dell'evento salotto è ormai collaudata e vede un crescendo di aziende espositrici e di visitatori, raddoppiati tra la prima e la seconda edizione. 
Una mostra in continua evoluzione, sempre alla ricerca di proposte qualificate e professionali ed esperienze nuovissime in tutte le merceologie coinvolte.

Partner principale della terza edizione di DiciamocidiSÌ è il Gruppo Planetaria Hotel, catena alberghiera italiana che conta, attualmente, sette strutture, cui si aggiungerà presto un albergo di grande prestigio a Firenze.