UPDATE:
JAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingWPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid mediaComunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"
Evento b2b

Aida lancia il Forum per i Nuovi Mercati

Un convegno organizzato dall’Associazione Internazionale Direttori d’Albergo, che avrà luogo all’Hotel Nord Nuova Roma, il 16 novembre 2010, tratterà il problema su come motivare e incentivare i mercati turistici emergenti.
Dalle 15.00 alle 18.00 del prossimo 16 novembre i direttori d’albergo associati all’AIDA dibatteranno sulle opportunità presentate dai nuovi mercati emergenti all’Hotel Nord Nuova Roma, nel centro della capitale, in via G. Amendola 3.
noname copia.jpg
Il tema sarà 'Motivare e incentivare i mercati turistici emergenti'.

Lo scopo del Forum è quello di approfondire la conoscenza dei nuovi flussi turistici provenienti da Cina, Sud America, India, Asia e Russia.

Il Forum rientra negli obiettivi istituzionali della nuova Associazione, presentata lo scorso luglio, che vuole essere soprattutto un’aggregatrice intergenerazionale, un laboratorio di idee e vuole fornire stimoli per un dibattito e concordare consulenze per i soci con enti, scuole alberghiere e aziende turistiche.

Presidente è Umberto Martuscelli, Vice Presidente Pietro Centineo, Vice Presidente Vicario Romano Spadano, Segretario Massimiliano Mutti, Tesoriere Ivo Olivieri.
image_hotel_exterior_fron copia.jpg
Gli interessati potranno confermare la loro presenza a: segreteriaaida@gmail.com.

I giornalisti sono pregati di confermare invece la loro partecipazione all’Ufficio Stampa: Marina Tavolato – Travel Marketing tel. 06/822940.