Evento b2b

Aida lancia il Forum per i Nuovi Mercati

Un convegno organizzato dall’Associazione Internazionale Direttori d’Albergo, che avrà luogo all’Hotel Nord Nuova Roma, il 16 novembre 2010, tratterà il problema su come motivare e incentivare i mercati turistici emergenti.
Dalle 15.00 alle 18.00 del prossimo 16 novembre i direttori d’albergo associati all’AIDA dibatteranno sulle opportunità presentate dai nuovi mercati emergenti all’Hotel Nord Nuova Roma, nel centro della capitale, in via G. Amendola 3.
noname copia.jpg
Il tema sarà 'Motivare e incentivare i mercati turistici emergenti'.

Lo scopo del Forum è quello di approfondire la conoscenza dei nuovi flussi turistici provenienti da Cina, Sud America, India, Asia e Russia.

Il Forum rientra negli obiettivi istituzionali della nuova Associazione, presentata lo scorso luglio, che vuole essere soprattutto un’aggregatrice intergenerazionale, un laboratorio di idee e vuole fornire stimoli per un dibattito e concordare consulenze per i soci con enti, scuole alberghiere e aziende turistiche.

Presidente è Umberto Martuscelli, Vice Presidente Pietro Centineo, Vice Presidente Vicario Romano Spadano, Segretario Massimiliano Mutti, Tesoriere Ivo Olivieri.
image_hotel_exterior_fron copia.jpg
Gli interessati potranno confermare la loro presenza a: segreteriaaida@gmail.com.

I giornalisti sono pregati di confermare invece la loro partecipazione all’Ufficio Stampa: Marina Tavolato – Travel Marketing tel. 06/822940.