UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento b2b

Aperte le iscrizioni per gli eventi de La Settimana della Comunicazione 2010

Per iscriversi, è sufficiente visitare il sito www.lasettimanadellacomunicazione.org nella sezione dedicata al calendario: selezionando i singoli eventi sarà possibile ottenere tutti gli approfondimenti sulle singole iniziative e trovare le istruzioni per le registrazioni.

Sono aperte da questa settimana le iscrizioni agli eventi che dal 27 settembre al 3 ottobre daranno vita a La Settimana della Comunicazione sul territorio milanese. Tutte le iniziative sono gratuite e aperte all’intera cittadinanza, oltre che agli addetti ai lavori.

Per iscriversi, è sufficiente visitare il sito www.lasettimanadellacomunicazione.org nella sezione dedicata al calendario: selezionando i singoli eventi sarà possibile ottenere tutti gli approfondimenti sulle singole iniziative e trovare le istruzioni per le registrazioni.

Sempre dal sito è possibile scaricare l’applicazione per i-Phone pensata appositamente per consentire agli utenti di creare la propria agenda selezionando, tra quelle proposte, le iniziative di interesse e organizzare al meglio la propria Settimana della Comunicazione.

L’applicazione conterrà una funzione agenda visualizzabile giorno per giorno, dove saranno disponibili gli appuntamenti aggiornati previsti per la settimana, e una funzione che permetterà di identificare ogni evento tramite i singoli organizzatori.
honne.jpg
Pietro Cerretani
e Claudio Honegger, ideatori e fondatori de La Settimana della Comunicazione, commentano: “Questa prima edizione ha ottime premesse, con più di 180 relatori e oltre 50 eventi. Invitiamo tutti coloro che sono interessati o semplicemente curiosi a prendere parte a questi momenti di incontro, dialogo, condivisione e formazione che daranno importanti spunti sugli sviluppi della comunicazione”.