Evento b2b

Bea Educational Roma, le aziende big spender hanno già aderito. Non perdere l'appuntamento

Si definisce il programma della manifestazione che si svolgerà a Roma il 9 luglio presso l'Hotel Beverly Hills Rome. Oltre alle case history raccontate da aziende e agenzie, quest'anno per la prima volta anche e20 Relational Business, il format con il quale è possibile incontrare, secondo un'agenda di appuntamenti one-to-one costruita ad hoc, i buyer, le agenzie e i professionisti più accreditati della event industry.
Come già anticipato da e20express.it (vedi notizia correlata a fondo pagina), l'Hotel Beverly Hills Rome  ospiterà il 9 luglio nella capitale la settima edizione del Bea Educational, una giornata organizzata da ADC Group interamente dedicata alla formazione, al networking, all'incontro tra domanda e offerta e all’aggiornamento sulle tematiche relative al mercato degli eventi.

A distanza di due settimane dall'evento che ogni anno richiama i migliori professionisti della event industry dell'area Centro-Sud, arrivano importanti conferme da parte delle aziende che parteciperanno alla giornata, sia in qualità di relatori sia come buyer per il format  e20 Relational Business, che per la prima volta sbarca all’interno della cornice del Bea Educational.

Vediamo, nel dettaglio, il programma della giornata. 

Ore 9.30: Apertura della giornata con la sintesi del nono 'Monitor sul mercato degli eventi in Italia' a cura di ADC Group/Astra Ricerche .

Ore 10 - 13.30: interventi di agenzie e aziende big spender nel settore degli eventi. Ciascun relatore avrà a disposizione quindici minuti per illustrare una case history efficace e innovativa. 

- Simone Cuollo Conforti
, Media Specialist & Budget Controller Direzione Marketing  Renault

- Gaia Mazzon, Head of Communication & Public Relations Bialetti Industrie

- Massimiliano Palumbo, Manager of Demand System & Demand Programs IBM Italia

- Grazia Maria Rita Pofi, 
Responsabile Relazioni Pubbliche ed Eventi  Gruppo Ferrovie dello Stato Italia

- Carlo Hermes, Fondatore e Partner Hermes & Partners

- Fabrizia De Vita
, Responsabile Advertising istituzionale e progetti speciali Edison

- Luca Di Persio
, ceo Forward

- Concetta Furfaro, Brand Building Classic & Kids Unilever

Ore 14.30 - 16.30
e20 RELATIONAL BUSINESS (evento riservato): appuntamenti one-to-one  programmati su una preselezione esclusiva e mirata. I principali operatori potranno incontrare le aziende, le agenzie, e i professionisti più qualificati del settore. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse e al reale interesse dei buyer presenti.

Gli espositori saranno agenzie di organizzazione di eventi e fornitori di servizi, mentre i buyer saranno i responsabili degli eventi, del marketing della comunicazione di alcune fra le principali aziende corporate sul mercato. 

Buyer che hanno confermato la presenza a oggi:  
 
- Bacardi & Martini
- Bialetti Industrie
- British American Tobacco
- Discovery Italia
- Edison
- Filmmaster Events
- Hermes & Partners
- HTC
- IBM Italia
- MSC Crociere
- NTV Nuovo Trasporto Viaggiatori
- Panini
- Philip Morris
- Promod
- Renault
- Telecom Italia
- Unilever

La partecipazione ai contenuti della giornata è gratuita (ad eccezione degli incontri di e20 Relational Business).   
I posti sono limitati e l'accesso sarà garantito solamente ai primi 300 registrati
Ai partecipanti verrà offerta l'opportunità di sottoscrivere nuovi abbonamenti ai prodotti ADC Group dedicati al mondo degli eventi con uno sconto speciale del 30%

----------------------------------

PER PARTECIPARE AL BEA EDUCATIONAL, CLICCA QUI

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DEL BEA EDUCATIONAL, CLICCA QUI

PER INFO SU e20 RELATIONAL BUSINESS, SCRIVERE A: commerciale@adcgroup.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTARE:
Cristina Concari
commerciale@adcgroup.it 
346.0472506 

Andrea Gervasi 
andrea.gervasi@adcgroup.it 
346.8638956