UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

BMW Motorrad Milano accende i motori con EuroTarget

Più di 80 ospiti tra clienti BMW, partner dell'azienda e soci del Club BMW Motorrad hanno partecipato a una giornata dimostrativa dei mezzi della gamma. All'agenzia l'organizzazione, gli allestimenti e la segreteria.
BMW Motorrad Milano con la collaborazione dell’agenzia EuroTarget ha organizzato una giornata di Ride Experience presso il campo Prove Pirelli di Vizzola Ticino sabato 21 settembre

bmw3.jpg

Una giornata a tutto gas all’insegna del divertimento su due ruote: in pista e fuori. Più di 20 motociclette della gamma BMW Motorrad, compresi i maxi scooter BMW C 600 Sport e C 650 GT sono state messe a disposizione dei partecipanti.

bmw2.jpg

80 ospiti, suddivisi in 4 slot da 2 ore ciascuno si sono alternati tra prove in pista (frenata su bagnato ed handling) e un percorso all’interno del Parco del Ticino della durata di 40’, nel quale i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare almeno 3 moto della gamma BMW Motorrad. 

bmw 5.jpg

In tutte le prove gli ospiti sono stati accompagnati dall’esperienza di istruttori professionisti che hanno dispensato consigli e suggerimenti per una guida più sicura e performante dei mezzi. 

bmw4.jpg

Per rendere più piacevole la permanenza presso il circuito è stato offerto un light buffet, oltre a mettere a disposizione una lounge area per qualche momento di relax tra una prova e l’altra. 

bmw 1.jpg

A cura dell’agenzia EuroTarget tutta l’organizzazione della giornata, la realizzazione degli allestimenti e la gestione delle segreteria organizzativa.