Evento b2b

BMW Motorrad Milano accende i motori con EuroTarget

Più di 80 ospiti tra clienti BMW, partner dell'azienda e soci del Club BMW Motorrad hanno partecipato a una giornata dimostrativa dei mezzi della gamma. All'agenzia l'organizzazione, gli allestimenti e la segreteria.
BMW Motorrad Milano con la collaborazione dell’agenzia EuroTarget ha organizzato una giornata di Ride Experience presso il campo Prove Pirelli di Vizzola Ticino sabato 21 settembre

bmw3.jpg

Una giornata a tutto gas all’insegna del divertimento su due ruote: in pista e fuori. Più di 20 motociclette della gamma BMW Motorrad, compresi i maxi scooter BMW C 600 Sport e C 650 GT sono state messe a disposizione dei partecipanti.

bmw2.jpg

80 ospiti, suddivisi in 4 slot da 2 ore ciascuno si sono alternati tra prove in pista (frenata su bagnato ed handling) e un percorso all’interno del Parco del Ticino della durata di 40’, nel quale i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare almeno 3 moto della gamma BMW Motorrad. 

bmw 5.jpg

In tutte le prove gli ospiti sono stati accompagnati dall’esperienza di istruttori professionisti che hanno dispensato consigli e suggerimenti per una guida più sicura e performante dei mezzi. 

bmw4.jpg

Per rendere più piacevole la permanenza presso il circuito è stato offerto un light buffet, oltre a mettere a disposizione una lounge area per qualche momento di relax tra una prova e l’altra. 

bmw 1.jpg

A cura dell’agenzia EuroTarget tutta l’organizzazione della giornata, la realizzazione degli allestimenti e la gestione delle segreteria organizzativa.