Evento b2b

Brera Design District, scopri come partecipare all'edizione 2014

Il tema sarà 'Be District: Creare Connessioni & Comunicare Innovazione'. Studiolabo ha elaborato i format di adesione 2014 e nuovi strumenti di comunicazione per garantire massima visibilità alle aziende che volessero organizzare un evento nel distretto del design milanese durante il Fuorisalone 2014.
Studiolabo presenta la 5° edizione di Brera Design District, il progetto di Fuorisalone dedicato alla Milano Design Week 2014 che riguarda il distretto milanese di Brera.

'Be District: Creare Connessioni & Comunicare Innovazione': in continuità con la scorsa edizione, il cui il tema era una riflessione critica sulle forme e i valori della qualità tra 'fare Artigianale e pensare Industriale', quest'anno si propone il tema della comunicazione nell'epoca dei social media, con una strategia operativa per la promozione e diffusione di tecnologie e saperi: più si comunica innovazione, maggiore è il reciproco scambio e il profitto di tutti. 

bdd2.jpg

Essere distretto significa prima di tutto creare connessioni. Il mondo si sta spostando verso l'età ibrida, una nuova epoca che si sviluppa quando diverse tecnologie, linguaggi, materiali e conoscenze si fondono tra di loro. Marca e prodotto non sono più sufficienti, la reputazione in rete e la comunicazione si sviluppa secondo diversi principi e i nuovi mercati richiedono modelli di sviluppo differenti e innovativi. 
In un messaggio: 'Connettetevi, generate, comunicate'

In questi giorni, gli organizzatori stanno comunicando alle aziende e ai professionisti le diverse modalità di adesione all'evento, nonché, le nuove opportunità di visibilità

Per scaricare la presentazione dei format, CLICCA QUI

Per acquistare un pacchetto, compilare e inviarela scheda di adesione, CLICCA QUI

bdd1.jpg

L'elenco degli strumenti del piano di comunicazione sui quali verrà promosso l'evento dell'azienda partecipante si compone di: 

1. Sito Web Dedicato 
2. Magazine carateceo con possibilità di acquisto spazi pubblicitari dedicati 
3. New - Totem/Banner segnaposto su banner di tessuto 
4. Guida iPhone dedicata in realtà aumentata 
5. Presenza sul sito Fuorisalone.it 
6. Newsletter dedicata al progetto Brera Design District 
7. Comunicazione territoriale 
8. New - Media point, punto informativo, press lounge, spazio eventi, bar caffetteria presso Mediateca di via Moscova 
9. New - Tre info point territoriali in Largo La Foppa, Largo Treves, Via Brera 
10. New - Attivazione progetto comunicazione coordinata 'interzone' con il Comune di Milano 
11. Ufficio stampa e conferenza di lancio 
12. New - Attivazione della piattaforma di promozione territoriale: www.brerarealestate.com 
13. New - Definizione di format per incoming turistico per il distretto e esportazione del modello Brera Design District