Evento b2b

“Decorare con amore" con Caledonia

A Bologna due giornate di corso dedicate a tutti i professionisti della decorazione autoadesiva, rese speciali dalla concomitanza con la festa degli innamorati.

La formazione firmata Caledonia arriva a Bologna, il 16 e 17 febbraio, con l’Appliday di San Valentino. Due giornate di corso dedicate a tutti i professionisti della decorazione autoadesiva, rese speciali dalla concomitanza con la festa degli innamorati, che rende ragione al sottotitolo scelto per l’evento: “Decorare con amore”.
L’appuntamento bolognese con Appliday prevede l’alternanza di seminari teorici, curati da esperti del settore, dimostrazioni pratiche e laboratori interattivi, questa volta con un pizzico di originalità tutta al femminile.

locandina.JPG
Durante il corso, realizzato con la partecipazione di Avery Dennison Italia, azienda del settore dei supporti autoadesivi, e di applicatori esperti, verranno presentate e “raccontate” in diretta le migliori tecniche e le ultime novità sui materiali, in termini di stampabilità, conformabilità, compatibilità e durata.

Inoltre, verrà data a tutti i partecipanti la possibilità di sperimentare le diverse tecniche attraverso veri e propri laboratori di applicazione su autoveicoli con superfici “difficili”, come lamiere rivettate e corrugate, portelloni, curvature particolari. I partecipanti avranno a propria disposizione autoveicoli per l’applicazione a secco della pellicola Avery MPI 1004 Easy Apply + Dol 1030 3D, e corner con supporti in lamiera, metacrilato e poliestere per applicazioni su superficie bagnata.