Evento b2b

Dream Team festeggia alle Officine del Volo con Team e20

L'azienda del gruppo Brand Loyalty ha festeggiato insieme ai suoi clienti e fornitori con un evento ludico presso la prestigiosa location in via Mecenate a Milano. Il catering è stato curato da Il Castello Ricevimenti.

IMG_0718 copia.jpg
Si è svolto il 28 novembre, presso le Officine del Volo a Milano, l'evento per Dream-Team, azienda del gruppo Brand Loyalty specializzata in campagne premi e programmi di fidelizzazione.
 
L'evento, organizzato e gestito dall'agenzia milanese Team e20, ha visto la partecipazione di 170 ospiti tra clienti e fornitori, tra cui Esselunga, JVC, Tamoil, Uno A Erre, Buffetti, ISC Ducati Corse, Coop, Gigante, Gruppo Pam, Oviesse, Roncato, Saturn, Despar Aspiag,  Zucchi e molti altri.
IMG_0723 copia.jpg
L’evento si è aperto con un aperitivo 'ludico' nella sala Monoplano. La sala è stata infatti allestita con piste per le biglie sponsorizzate da Zucchi e Ballarini e calciobalilla per il torneo di calcetto. Il tutto con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico di Odessa (Ucraina) in collaborazione con Brand Charity.

La serata è proseguita poi con la cena nella sala Biplano. Ad animare la cena anche lo spettacolo di cabaret con Raul Cremona. L’evento si è concluso con un torneo di calcetto con calciobalilla che ha coinvolto tutti gli ospiti e discoteca con open bar fino a tarda notte.
IMG_0727 copia.jpg
La società di Gabriele Barbieri si è avvalsa del catering de Il Castello Ricevimenti, curato da Vicky Mazzaglia. L'allestimento floreale era a cura di Elisabetta Cardani.