Evento b2b

Ericsson racconta il futuro dell'ITC con Egg Events

L’evento, trasmesso in live-streaming sul sito di Ericsson, è stato moderato da Bruno Vespa e ha visto gli interventi autorevoli di relatori del mondo scientifico e istituzionale. Il clou era costituito da proiezioni olografiche che raccontavano in maniera emozionante lo sviluppo impetuoso di un mondo in cui persone e cose sono sempre più connesse. Le proiezioni sono state realizzate da Olo Creative Farm in collaborazione con Casta Diva Cubed.

Si è tenuta a Roma XII la dodicesima edizione dell’evento annuale di Ericsson. In linea con il profilo tecnologico dell’incontro, Egg Events ha ideato e organizzato presso il Tempio di Adriano di Roma un evento che ha raccontato le potenzialità di un mondo connesso a un pubblico selezionato del mondo delle Istituzioni e del business.

L’evento, trasmesso in live-streaming integrale sul sito di www.ericsson.com, è stato moderato da Bruno Vespa e ha visto gli interventi autorevoli di relatori del mondo scientifico e istituzionale come Cesare Avenia, Presidente e AD di Ericsson Italia, Carlo Ratti, Direttore SENSEable Lab presso il MIT, l’on. Gianni Letta e il ministro Paolo Romani.
Ericsson copia.JPG
A livello spettacolare il clou era costituito da proiezioni olografiche che raccontavano in maniera emozionante lo sviluppo impetuoso di un mondo in cui persone e cose sono sempre più connesse. Le proiezioni sono state realizzate da Olo Creative Farm in collaborazione con Casta Diva Cubed, società specializzata in 3D del gruppo Casta Diva, di cui Egg è parte integrante nel campo degli eventi.

L’incontro, intitolato significativamente 'Un nuovo decennio, un mondo di innovazioni', ha aperto molteplici finestre e posto interrogativi sullo scenario futuro dell'ITC, per cui nel 2020 si prevedono 50 miliardi di connessioni digitali.