UPDATE:
JAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingWPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid mediaComunicare Domani 2025: innovazione, remunerazione e intelligenza artificiale nel mondo della comunicazione in scena a Milano il 19 novembreAdform amplifica i risultati delle campagne in programmatic DOOH di Vodafone Germania e della prima di Twd Daryl Dixon España di AMC+Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo come consulente di comunicazione e lancia il format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti. Soleschi: "Budget in forte crescita"
Evento b2b

Ericsson racconta il futuro dell'ITC con Egg Events

L’evento, trasmesso in live-streaming sul sito di Ericsson, è stato moderato da Bruno Vespa e ha visto gli interventi autorevoli di relatori del mondo scientifico e istituzionale. Il clou era costituito da proiezioni olografiche che raccontavano in maniera emozionante lo sviluppo impetuoso di un mondo in cui persone e cose sono sempre più connesse. Le proiezioni sono state realizzate da Olo Creative Farm in collaborazione con Casta Diva Cubed.

Si è tenuta a Roma XII la dodicesima edizione dell’evento annuale di Ericsson. In linea con il profilo tecnologico dell’incontro, Egg Events ha ideato e organizzato presso il Tempio di Adriano di Roma un evento che ha raccontato le potenzialità di un mondo connesso a un pubblico selezionato del mondo delle Istituzioni e del business.

L’evento, trasmesso in live-streaming integrale sul sito di www.ericsson.com, è stato moderato da Bruno Vespa e ha visto gli interventi autorevoli di relatori del mondo scientifico e istituzionale come Cesare Avenia, Presidente e AD di Ericsson Italia, Carlo Ratti, Direttore SENSEable Lab presso il MIT, l’on. Gianni Letta e il ministro Paolo Romani.
Ericsson copia.JPG
A livello spettacolare il clou era costituito da proiezioni olografiche che raccontavano in maniera emozionante lo sviluppo impetuoso di un mondo in cui persone e cose sono sempre più connesse. Le proiezioni sono state realizzate da Olo Creative Farm in collaborazione con Casta Diva Cubed, società specializzata in 3D del gruppo Casta Diva, di cui Egg è parte integrante nel campo degli eventi.

L’incontro, intitolato significativamente 'Un nuovo decennio, un mondo di innovazioni', ha aperto molteplici finestre e posto interrogativi sullo scenario futuro dell'ITC, per cui nel 2020 si prevedono 50 miliardi di connessioni digitali.