Evento b2b

FederlegnoArredo a Shanghai per l'ultima tappa di 'Cucina, Anima, Design l'Italia che Vive'

Il tour internazionale per la promozione delle cucine Made in Italy il 28 novembre arriva in Cina e dà appuntamento a Eurocucine 2014.
Dopo Londra (vedi notizia correlata a fondo pagina), New York e Mosca, il Kitchen Road, partito lo scorso aprile al Salone del Mobile 2013, arriva nella perla d’Oriente, la più moderna metropoli economica della Cina, celebrando l’ingegno, la creatività e l’eccellenza delle aziende cuciniere italiane ai più importanti professionisti internazionali del settore. 

Il 28  novembre infatti, il cuore di Shanghai sarà animato da una serata inedita in occasione della quale personaggi illustri testimonieranno, attraverso le loro esperienze, l’eccellenza del prodotto cucina italiano.

fed.jpg

Al Fei (2013 Chinese Idol Stars), Tiziano Vudafieri (Architetto), insieme a Jun Trinh (Cooking talent from Travel Channel) e Chen Lei (TV Presenter from ICS Channel) si esibiranno in un originale Cooking Show, durante il quale attraverso un’illustre conversazione racconteranno l’eccellenza del prodotto cucina italiano, sintesi di una tradizione manifatturiera ricca di anima, emozione e passione, che affonda le sue radici in un modo di vivere l’ambiente cucina come luogo della socializzazione, culla del patrimonio gastronomico italiano. 

Soluzioni 'sartoriali' capaci di integrare perfettamente l’eredità del saper fare con la modernità e l’innovazione. Il tour ha visto coinvolti in questi mesi i più importanti studi internazionali di architettura e contract che hanno avuto modo di conoscere da vicino il meglio del prodotto cucina italiano, prodotti unici al mondo che racchiudono in se ricerca, scoperta e innovazione. 

fed2.JPG

Il prossimo appuntamento sarà quindi a Eurocucina 2014, il Salone Internazionale dei Mobili per Cucina, dove le eccellenze del settore metteranno in mostra le novità di prodotto e le innovazioni tecnologiche dell’arredo cucina. 

In questa occasione verrà inoltre presentato al pubblico internazionale il Kitchen Book, il libro che attraverso le immagini racconterà il prodotto di arredo cucina italiano come teatro della vita in cui sono in scena gli italiani che creano e che vivono.